Tra una settimana mi arriva questo proiettore sonoro
ho una TV sony hx700 collegata con cavi HDMI a XBOX360-SKY HD-LETTORE WD-HD posso usare il cavo ottico dalla barra al sony ?
si perde in quelita' sonora?
grazie di eventuali info!;)
Visualizzazione Stampabile
Tra una settimana mi arriva questo proiettore sonoro
ho una TV sony hx700 collegata con cavi HDMI a XBOX360-SKY HD-LETTORE WD-HD posso usare il cavo ottico dalla barra al sony ?
si perde in quelita' sonora?
grazie di eventuali info!;)
Ciao ,
sono anche io interessato a questo articolo visto il poco spazio e l'impossibilità di cablare il salotto, ma prima di acquistarlo hai avuto modo di provarlo?
La qualità del suono e gli effetti di sorround sono come quanto realmente indicati?
Mica sei di Milano a dintorni così vengo a scrocco a casa tua? :asd:
ho sentito al mediaword il modello precedente YSP 2200 mi aveva IMPRESSIONATO!
immagino che il YSP 4100 a sia cinema in casa;) ho letto le recensioni nei forum americani pareri molto positivi..
sono di parma sorry:D
Sei di Parma?!?! Io di Fontanellato....
Attualmente ho un barra della Philips e vorrei sostituirla con un proiettore sonoro della Yamaha... sono indeciso fra YSP-2200 che ha il sub e YSP-4100 che non lo ha... mi puoi far sapere la tua impressione?!?!
THANKS!
Ciao, sarei interessato a questo prodotto, ma vorrei una tua impressione al riguardo. Ero indeciso tra questo modello e la soundbar della bose cinemat1 sr. Grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da pronos
io ho ascoltato ieri la yamaha ysp-5100 per un possibile acquisto per sostituire la mia ysp-1. Il coinvolgimento e' garantito e con l' aggiunta di un buon sub fai fronte alle pecche alle basse frequenze.
Grazie della tua testimonianza. Credo quindi che anche la 4100 sia un valido prodotto visto il grado di soddisfazione che hai avuto con la 5100. Al riguardo volevo chiederti se in termini di bassi la sound bar da sola, senza alcun sub, possa essere comunque soddisfacente in termine di suono completo e coinvolgente. Inoltre come sub wireless Yamaha o altra marca cosa consiglieresti? Ho visto che per la 4100 la Yamaha consiglia un modello che tutto sommato si trova ad un buon prezzo. Infine il parlato come lo giudichi? Grazie:)
Secondo voi la soundbar YHT-S401 con i classici diffusori dovrebbe andare meglio per l'ascolto di file musicali? Oppure anche le più particolari YSP-2200 e 4100 vanno più che bene per ascoltare musica?
rispondo a spatum.
la ysp-5100 ha bisogno di un sub per il coinvolgimento generale e sopratutto per riempire quel vuoto che i 2 woofer da 11 non riuscirebbero a colmare.
Il sub con cui ho ascoltato la ysp e' un sub mirage mm6.
Grazie della risposta. Cmq ho controllato gli spazi della, mia parete attrezzata, purtroppo sono stato costretto a ripiegare sulla ysp 2200. Ho cercato in tutti i modi per farcela entrare ma la mole della 4100 è notevole. Spero tanto di non aver preso un prodotto che si riveli un giocattolino costoso.
Ti confermo che questi proiettori sonori hanno bisogno di un sub a parte... Io per la mia 4100 ho optato per il sub Yamaha coordinato... Non è sicuramente un prodotto di grande qualità ma apprezzo il fatto che esite il collegamento che gli permette di accendersi/spegnersi automaticamente con la barra....Citazione:
Originariamente scritto da spatum
Per il resto vengo da una philips e devo dire che il miglioramento è stato DECISAMENTE notevole!!!
Grazie tante. ADesso aspetto che mi arrivi la 2200 e spero tanto di restare soddisfatto. :) FAró sapere:)