Consigli - Televisore 24'' - 26'' LED Full HD
Salve ragazzi ho bisogno dei vostri consigli perchè sicuramente ne capite più di me. Avevo intenzione di comprare un televisore LED full HD spendendo meno di 400 euro, diciamo che il budget varia dai 280 ai 390. Per motivi di spazio non posso prendere un 32'' o comunque diciamo che lo eviterei visto che per farlo entrare dove c'è la mia vecchia tv dovrei fare delle piccole variazioni a degli scaffali della libreria. Detto questo avevo pensato a un 24'' o 26''. Girando per i vari siti/negozi che vendono televisori (mediaworld, euronics, unieuro, expert, auchan) ho trovato queste offerte (cliccate sui modelli per il link):
Sony KDL-24EX320: 389 € (il prezzo normale è 449€) da unieuro ed Euronics. Da mediaworld 399€, da saturn 379€ (ma saturn non c'è nella mia città e dovrei farmi 60 km).
Sony KDL32ex600: 399€ all'auchan. Unica rottura è il dover modificare la libreria (è 32'') e anche il prezzo....vorrei evitare (ma ve lo linko per farvi avere una situazione globale delle tv "papabili").
SHARP LC-24LE510E:279€ da unieuro
PANASONIC - TX-L24E3E:359€ da Euronics
Quale mi consigliate?E perchè?
PS: secondo voi conviene approfittarne ora di queste offerte?Siccome anche sotto natale mettono offerte, ne vale la pena prendere ora la tv oppure potrei trovare offerte migliori? (visto che comunque i modelli che vi ho fatto vedere sono in offerta).