Link
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3216902
Workin Progessssss
Visualizzazione Stampabile
Link
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3216902
Workin Progessssss
Wow parti proprio dall'inizio.
La seguirò attentamente :D
Per ora ottima scelta componenti!! Anche se per la poca differnza di prezzo avrei preso le RF83, che sono proprio un altro livello rispetto le 82.
Si , mi aspettano delle lunghe nottate per 1 mese almeno , purtroppo il tempo è sempre poco , solo sera e fine settimana...:(
Le Rf-83 le avevo guardate ma proprio poca differenza non c'era ...
le 82 le ho trovate a 600€ coppia da un ragazzo , usate 2-3 volte...
Seguo anche io :D ottimi componenti direi.
Dopo le lunghe nottate di lavori saranno ripagate da ottime visioni di blu ray & co. ;)
ah ok usate le hai trovate. Pensavo nuove. Allora ottima scelta ;)
Ma si vedrai che dopo la fatica sarai ripagato. E ti innamorerai di quel sub...fidati!!!
Per finire a quanto lo trovi?
penso lo prenderò da avs_max , vediamo se mi fa un po' di sconto ! :D :D , gli faccio pubblicità :cool: :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Guardavo le foto dei lavori..ma per fare le strutture delle pareti in cartongesso non bisogna mettere prima il sotto poi il sopra e poi si incastrano dentro i telai verticali?
Comunque vedrai che a lavori finiti sarà ancora maggiore la soddisfazione per essere partito da zero!
ma alla fine è uguale , tanto il telaio me lo sto facendo al lavoro (lavoriamo i metalli) , quindi è tutto fai da te... :)
ma alla fine prendi il sub che ti dicevo io??:D
Si , e se nn va bene vengo a trovarti a casa e lo lancio contro la tua macchina :D
Buon lavoro!!!!
Le misure ci sono... ora non ti resta che riempirla...:D :D
Lascia perdere il 9 cnali... già sette sono troppi
Vedo che tutti fanno le pareti blu o nere , c'è un motivo per non farle ad esempio colore bordeaux ?
L'ideale è un nero assorbente (c'è anche il nero riflettente :D )... poi via via i grigi ed i blu dai più scuri a quelli più chiari...
Il bordeaux scuro può andare bene, avrà una dominante colorata più forte che dovrai correggere in fase di taratura...
Se non vai di nero o scuro è questione di gusti...
A me il nero/azzurro piace molto :D :D
Non so quanto valga la spesa la vernice fonoassorbente... ora vedo cosa costa :)
NO intendo riflessioni video.... quindi vernice normale... solo che sia opaca ed assorbente e non lucida e riflettente (perchè anche il nero riflette :D )