consiglio tv led 37 o 40 pollici
buonasera a tutti, in questo periodo stò valutando l'acquisto di una tv led full hd, 37 o 40 pollici con connesione internet e 3d(smart tv quindi).
attualente ho un lcd samsung 32 pollici che guardo dalla distanza di 1.6 metri...il nuovo vorrei appenderlo al muro così da guadagnare un pò in distanza, indicativamente arriverò a avere una distanza di 1.8/1.9 metri.
Il mio utilizzo classico riguarda la visione di canali dtt (in toscana stiamo passando al digitale proprio in questi giorni), visione di sky canali in hd (sport,calcio e vari documntari discovery, nat geo ec), niente videogiochi.
in commercio ci sono una miriade di modelli, vorrei da voi un consiglio!
Mi piacciono molto le immagini chiare, ben definite, con colori per così dire accesi (ma che non diano fastidio agli occhi).
ultima cosa (e non ridete vi prego) il budget... massimo 850 euro... inoltre quante possibilità ci sono che nel periodo di natale, tv che attualmente costano sui 1000 euro scendano (magari con qualche promozione) su questa cifra?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
p.s ho notato questo http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl= qualcuno sà dirmi com'è? consigliabile?