Visualizzazione Stampabile
-
Info
Ho appena acquistato un tv 3d (lg lw 650) vorrei sostituire il mio lettore dvd, ormai obsoleto (non legge neppure i dvx).
Sono rimasto indietro in materia. C'è qualche utente gentile che vuole perdere qualche minuto e spiegarmi differenza tra "BLU-RAY DISK / BLU-RAY PLAYER / MEDIA PLAYER, ETC.
Quali sono i parametri da osservare per giudicare i vari modelli??
Grazie in anticipo.:confused:
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Alla domanda 1 sta semplicemente al disco fisico per intenderci:cd, dvd. Al punto 2 Il lettore che serve a leggere i Blu-Ray, anche i DVD, e alcuni leggono anche divx ed Mkv.
Per Media Player si intendono tutti quei dispositivi, tipo i Popcorn, Western Digital ecc, ecc. che fanno sì che puoi riprodurre tramite Hard Disk esterni qualsiasi tipo di file vuoi musicale che video.
Spero di esserti stato di aiuto
-
Chiedo venia, ma non credo di avere quotato per intero, se poi non si può neanche parzialmente eviterò di rispondere.
Cordialmente
-
@ Dratta
Puoi benissimo continuare a frequentare questa discussione, basta che tu segua quanto scritto nel regolamento. non è necessario violarlo per intervenire.
Ad esempio, una delle regole stabilisce che le quotature, per prima cosa, possono essere fatte solo quando sia assolutamente indispensabile a far capire a chi ci si rivolge o a quale parte di una domanda si sta rispondendo ( come da Regolamento, Netiquette e Tutorial in Palestra)
Poichè prima del tuo intervento c'è solo un messaggio per di più breve e con domande chiare non c'era pertanto alcun motivo per quotare il messaggio. integralmente o meno, penso che fosse chiaro a chi stavi rispondendo, non ti sembra?
Come vedi, basta veramente un minimo di attenzione per rispettare le nostre semplici regole e continuare a frequentare il forum o la discussione in modo proficuo e costruttivo.
Ciao