Visualizzazione Stampabile
-
PS51D550 Vs LG50PZ250
Salve ragazzi,
dovrei acquistare una nuova tv e cercando online ho trovato questi due modelli molto interessanti ad un ottimo prezzo. Per il samsung ho trovato una recensione su hdt*.co.uk, mentre, per l'lg non ho trovato niente. Qualcuno che li ha visti entrambi potrebbe consigliarmi quale dovrei scegliere in base al contrasto, nero, definizione ecc?? Userò la tv per il 70% con Sky HD, 15% PS3, 10% Blu-Ray 2D & 3D e uno scarso 5% in SD.
Vi ringrazio in anticipo :)
-
...anche io vorrei acquistare il samsung... LG sembrano delicati ma comunque di media fascia.... a quanto lo hai visto il samsung ? e un PS51D450 e/o 530 ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackhook
a quanto lo hai visto il samsung ? e un PS51D450 e/o 530 ???
Il Samsung D550 a 680€ Online gli altri 2 non ho visto perchè non m'interessano. Tu l'hai visto in negozio il d550?
-
no purtroppo....comunque non prenderlo on line...spendi qualche centino in più però è meglio...per ovvi motivi !!! oggi vado a vedere il 450 e il 530....
poi ti dico...premetto: non sono un tecnico !:D
-
Citazione:
oggi vado a vedere il 450 e il 530....
poi ti dico...premetto: non sono un tecnico !:D
In negozio costano molto di più... vedi se riesci a trovare il d550 in negozio per vedere la qualità. Io ho visto da exp*rt e avevano solo il d490 (il modello precedente e mi sembrava già buono). Per quanto riguarda l'lg ho visto dal vivo il modello da 60 del pz250 e non mi ha convinto molto, il nero sembrava grigio. Non riesco a decidere perché il ps51d550 non l'ho visto ancora e non riesco a trovarlo esposto!! Mi affido anche agli altri utenti per un'altra opinione :)
-
io ho da poco il PS51D550 e sono soddisfatto, in HD è ottimo in SD un po meno.
I modelli ..D450, D490 non sono Full Hd.
Il D530 dovrebbe essere uguale al D550, senza 3D e connessione internet, anche se visto dal vivo mi è sembrato peggiore come immagine.
LG PZ... monta lo stesso pannello della serie precedente PK che ha un mio amico e rispetto a samsung riflette molto di più e l'immagine, ai miei occhi, è inferiore.
conclusione: il PS51D550 è superiore a tutti i modelli citati..IMHO
-
.. ho visto il 550......sono rimasto deluso,,, era su rai uno sgranava l'immagine in una maniera impressionante,,,,, che poi sia l'antenna, la qualità del segnale, bla bla..... bè su questo mi astengo......:(
-
a chi dovesse interessare l'ho trovato on line a 749 compresa spedizione !! devo dire che è il top come prezzo !!! con garanzia aggiuntiva di ben 3 anni 778,98......
-
Citazione:
..era su rai uno sgranava l'immagine in una maniera impressionante
..dipende molto da cosa viene trasmesso. Ad ex telefilm come Dr. House o film nuovi si vedono bene.
Cmq anche tv al plasma ben più quotati come il panasonic VT 20/30 con materiale SD non sono un gran chè.
Secondo me è un problema che hanno tutti i plasma fullhd, se guardi molta tv forse meglio un tv led.
Con materiale HD invece si vede molto bene.