tv led 40 da sostituire con recesso
Salve, ho tentato di scrivere nella sezione del televisore edge led che ho acquistato, cioè un samsung ue40d6500vq , 40 pollici 3d, full hd, per un problema annoso che ho riscontrato essere stato trattato e ritrattato in diversi forum ma per il quale non sono venuto a capo di nulla.
In buona sostanza sono incappato da bravo inesperto nella solita routine acquisto full hd - casa - visualizzazione digitale terrestre e tv normali - delusione mostruosa, non sapendo ingenuamente che a 1,5/2 mt un 40 pollici full hd mi avrebbe sbavato e spixellato persino i loghi delle varie emittenti (canale 5, italia 1 etc)
Ora: mi piace tutto di questa tv, anche se il 3d è un plus, il fatto che abbia le app da installare con lo smart hub, connessione a internet, linea stupenda quasi borderless, ma è evidente che usando io la suddetta televisione per : 40% tv digitale terrestre e reti normali, 35% sky (anche hd eventualmente), 25% ripartito egualmente tra film in dvd/divx e xbox360, gradirei che si vedesse bene tutto quanto compreso il segnale dell'antenna normale.
Con cosa la sostituisco rimanendo sui 999 euro che ho speso al mediaworld (so bene che in rete si trova a meno) ? un hd ready? un plasma? Grazie e scusatemi per le domande trite e ritrite ma ho 5 gg per il recesso ancora..
p.s. se esiste un modo per vedere bene il digitale su un led full hd fatemelo sapere chiaramente, io la tv la cambio solo per quello :(