Info sul Cinemateq POP II (DVI)
Ciao a tutti,
ho bisogno di alcune informazioni molto specifiche su questo apparato che sulla carta sembra assai promettente ed ha a che fare con l'interfacciamento del suddetto apparecchio con un TV CRT progressive scan (Metz Spectral 84).
Ecco quello di cui ho bisogno:
1) Voglio che lo scaler generi un segnale progressive scan in accordo a quanto c'e' in ingresso ossia 480p/60 per NTSC interlacciato e 576p/50 per PAL interlacciato. NON voglio risoluzioni ibride tipo 480p/50 o 576p/60 perche' il TV non le aggancia.
2) Voglio poter modificare a mio piacimento i parametri di immagine, salvarli in memoria utente e fare si' che lo scaler funzionando in accordo al punto 1) vada a recuperarli quando occorre, in automatico e senza intervento da parte mia: in sostanza se definisco un 480p ed un 576p "custom" lo scaler deve poterli usare come fossero dei preset.
3) So perfettamente che Cinemateq ha in catalogo anche un apparecchio (il base di gamma) che funziona secondo quanto espresso al punto 1), che e' in pratica equivalente all' iScan Ultra, pero' analogamente al DVDO non permette la modifica dei parametri geometrici, solo di quelli qualitativi.
4) Quale e' il prezzo piu' basso presso rivenditore (anche estero) della versione SDI che siete riusciti a spuntare?
Grazie in anticipo per le info :-)
CyberDez