Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...rivo_6637.html
Annunciati a settembre in occasione del Cedia, la nuova generazione di videoproiettori JVC è in arrivo, con i primi esemplari in consegna entro la fine del mese di Novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Nulla di nuovo....sarebbe stato + interessante leggere "recensione X90 quanto prima su queste pagine" :D
-
jvc
Speriamo che questi nuovi non abbiano i bug della serie precedente.
(RS 40)
-
Mi pare che jvc stia dividendo la sua clientela in 2 categorie visti i prezzi applicati. Dal modello base a quello intermedio bisogna sborsare più del doppio. 3k -> 7k
-
forse converrebbe prendere due X30 e collegarli in stack :D
-
Quando inventeranno gli occhialetti 4D per la proiezione olografica .... :D
-
jvc
Io per adesso mi godo il mio 350,poi dopo farò il cambo se il gioco vale la candela,certo è che questi nuovi saranno sicuramente migliori della serie precedente,spero di avere conferme al prossimo shoot out dal buon Simone.
-
perchè a giugno 2011 ho pagato il mio X3 euro 3.500??? ?? ??
-
vpr
Io mi sono salvato,pensa che il mio 350 che ha le matrici perfettamente allineate quindi al apri di un RS 10,l'ho pagato 1900,00 euro.
-
JVC HD350 a 1900,00
è un affare, se poi mi dici che è anche nuovo è un affarone e dimmi dove l'hai preso che ci vado anche io, per quanto riguarda i modelli 4K, direi che non mi aggrada che la risoluzione 4k sia dovuta ad una interpolazione, preferisco il nativo in tutte le salse.
-
jvc
Adesson lo trovi su:
www.videosell.it
Insieme ai nuovi.
-