Impianto 5.1 a scelta fra quelli su MW online
la questione è semplice (non per me!!!)
ho da spendere un buono di 120 euro su MW online ed approfittando del periodo di finanziamenti a tasso zero avrei deciso di investirlo su un impianto HT.
Tutto considerato voglio stare sotto i 500 euro di listino e credo che la scelta migliore sia andare su un kit che sia buono e longevo (stando nel prezzo), in quanto non ho intenzione di fare upgrade costanti.
L'utilizzo primario è vedere film e un po di musica, l'ampli verrà collegato ad un htpc (XBMC), ho una audigy 2 zn ma potrei fare tutto via hdmi. Non disdegnerei qualche funzionalità avanzata, tipo collegamento internet e usb ma la cosa principale è che suoni bene anche a volumi non alti visto che sto in condominio.
mi attira l'onkyo avx-690 per le funzioni e anche il denon 1312xp, mentre il cinemotion 200 lo scarterei non avendo le codifiche HD ed il passaggio 3d che in futuro potrei usare, il cinemotion hd è fuori budget e poi il kit jbl mi sembra scarsino per il prezzo.
Volendo potrei abbinare anche un ampli con un kit di casse, ma sempre dallo stesso store...
attendo fiducioso consiglio, nei miei panni cosa fareste?
ps. potendo spendere meno e meglio non disdegno :D