Giovedì , 1 Dicembre dalle 15 alle 23 avremo in dimostrazione il nuovissimo mostro di Sony 4k ! proietteremo sia demo in blu Ray sia demo in 4 k nativo ,vi aggiornerò su ulteriori dettagli .
Prenotatevi ! Info@audioquality.it
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Giovedì , 1 Dicembre dalle 15 alle 23 avremo in dimostrazione il nuovissimo mostro di Sony 4k ! proietteremo sia demo in blu Ray sia demo in 4 k nativo ,vi aggiornerò su ulteriori dettagli .
Prenotatevi ! Info@audioquality.it
Saluti
Lo so' sono un rompino :D .......sara' possibile un confronto diretto con il JVC X90?
È un evento organizzato da Sony , non penso faremo comparative , ma da gennaio sarà disponibile quindi si porteranno fare tutte le prove che vorreteCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Saluti
Ci saranno sedute ad orari prefissati (con prenotazione)... oppure sarà aperta la saletta dalle 15 alle 23???
Bisogna prenotarsi?
faremo sessioni di circa 45 minuti venite con un po di tempo non ci sono problemi
ciao
2 posti per le 15... a giovedi
Forse domani mi arriva una scheda che permetterà se Tutto va bene di poter far vedere clip in 4 k con la work stations di Emidio
Stay tuned
Saluti
Arrivata scheda per 4 k e lampada nuova e schermo os screen da 4 metri d base , pauraaaaa !!!!
Cosa ha di particolare lo schermo OS? :)
Dovrebbe essere lo schermo che usa Sony per provare i loro prodotti
A costo di espormi, giuro che non potevo credere ai miei occhi!
:eek:
Ringraziamento a Emidio come al solito professionalissimo (anche coi capelli corti...:D ) e al grande Marcello per l'ospitalità!
Che dire di più... Io l'avevo visto a Perugia e l'ho rivisto molto volentieri anche a Bologna... Volevo convincermi che non c'e' tanta differenza tra il 1000 e gli altri e invece...
Questa e' una di quelle volte che il valore dell'oggetto in soldoni (tanti...) rispetto alla concorrenza, segue il valore realmente percepito dall'immagine.
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
Straordineeeeeerio, vero :rolleyes:
Peccato che il 4K nativo non ha funzionato. :(
Ci rifaremo molto presto. E' una promessa. Che manterremo.
Emidio
SOno d'accordo. Anche se, con le versioni definitive che arriveranno a febbraio, la qualità percepita sarà destinata a salire ancora di più.Citazione:
Originariamente scritto da Bisocri
Emidio
E se si sbilancia anche il maestro Merighi vuol dire davvero che siamo di fronte ad una svolta epocale