ai possessori GoldBox: novità da Sky!
Una interessante novità: ad alcuni abbonati Sky stà inviando al posto del nuovo decoder NDS (come è noto privo di uscita S_Video) solo una nuova smart Card NDS da utilizzare con i vecchi Gold Box (dotati di uscita S-Video su una delle due scart). Oggi mi è arrivata, appunto, la nuova smart card NDS che ho inserito nel mio vecchio Gold Box e , dopo aver effettuato tutte le operazioni di aggiornamento suggerite da Sky, tutto è OK e posso continuare ad usare l'uscita S-Video per il mio VPR.
Ciao
Lucio
Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!
Citazione:
fish ha scritto:
Una interessante novità: ad alcuni abbonati Sky stà inviando al posto del nuovo decoder NDS (come è noto privo di uscita S_Video) solo una nuova smart Card NDS ...
Hai un GB Philips, vero?
ai possessori GoldBox: novità da Sky!
Si, ho appunto un Gold Box Philips!
La cosa strana, tuttavia, è che sul mio common interface (Samsung 200) e con la mia vecchia smart card Seca2 (con regolare abbonamento full) continuo a vedere tutti canali Sky. Temo, comunque, che quanto prima mi disabiliteranno (o non mi aggiorneranno più) la mia vecchia smart card seca2!!!
Ciao
Lucio
Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!
Citazione:
fish ha scritto:
Una interessante novità: ad alcuni abbonati Sky stà inviando al posto del nuovo decoder NDS (come è noto privo di uscita S_Video) solo una nuova smart Card NDS da utilizzare con i vecchi Gold Box (dotati di uscita S-Video su una delle due scart). Oggi mi è arrivata, appunto, la nuova smart card NDS che ho inserito nel mio vecchio Gold Box e , dopo aver effettuato tutte le operazioni di aggiornamento suggerite da Sky, tutto è OK e posso continuare ad usare l'uscita S-Video per il mio VPR.
Ciao
Lucio
E funziona?
A me si blocca regolarmente dopo circa mezz'ora. Non risponde più al telecomando e devo spegnere ed accendere dirattamente dall'interruttore.:(
Mi hanno detto di portarlo all'assistenza:rolleyes:
Ciao
Franco
Re: Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!
Citazione:
gasugasu ha scritto:
E funziona?
A me si blocca regolarmente dopo circa mezz'ora. Non risponde più al telecomando e devo spegnere ed accendere dirattamente dall'interruttore.:(
Mi hanno detto di portarlo all'assistenza:rolleyes:
Ciao
Franco
Ma prima dell'aggiornamento era perfetto o dava gia' qualche problema ?
Saluti
Marco
Re: Re: Re: ai possessori GoldBox: novità da Sky!
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ma prima dell'aggiornamento era perfetto o dava gia' qualche problema ?
Saluti
Marco
Assolutamente perfetto:mad:
Ciao
franco
Piccola considerazione personale
Citazione:
erick81 ha scritto:
Riporto una lista dei goldbox aggiornabili ad NDS, trovata sul web:
Piccola considerazione personale:
se e` possibile aggiornare un GoldBox per fargli digerire card NDS, non penso che i produttori "paralleli" di CAM ci metteranno molto a leggere il contenuto delle EPROM dei GoldBox per riprodurne le funzionalita` in fw caricabili nelle loro CAM...
Re: Piccola considerazione personale
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Piccola considerazione personale:
se e` possibile aggiornare un GoldBox per fargli digerire card NDS, non penso che i produttori "paralleli" di CAM ci metteranno molto a leggere il contenuto delle EPROM dei GoldBox per riprodurne le funzionalita` in fw caricabili nelle loro CAM...
Speriamo Mauro!;) :)