Ciao a tutti volevo un consiglio su quale proiettore comprare visto che si avvicina natale.
Qual'è oggi il migliore sul mercato tenendo conto sempre il mio budget circa 2000 2500 €uro
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volevo un consiglio su quale proiettore comprare visto che si avvicina natale.
Qual'è oggi il migliore sul mercato tenendo conto sempre il mio budget circa 2000 2500 €uro
ciao
Panasonic PT-AE100. Compralo su internet e fai uno schermo di una 80" di pollici.
Che ne dite amici del forum ?
cosa ne pensate invece di Epson EMP-52 1200 AnsiLumen a 1849 iva compresa?
E che ci fai con tutta quella energia....
Guarda, credo sia opinione comune che il Pana sia il proiettore con il miglior rapprto Q/P. Tutte le testate lo hanno provato e credo concordiamo tutti su questo giudizio. Poi....fai tu.
...e un bel CRT usato e garantito in Italia?:p
Con quella cifra potresti cercare un Sony 1250 o 1270.
Comunque qualsiasi Crt, anche a 15Khz, si vede molto meglio di un qualsiasi monotubo (sopratutto con questo budget) :p
Concordo con alex70, non c' è niente di meglio di un bel crt, anche se usato.
Se sei in cerca di buone prestazioni, è l' unica alternativa.
Ciao,
Simone.
si ma che dimensioni ha un crt mi sembra un cassa da morto no no non mi piace affatto
e il proiettore DLP non so quanto costa ma ditemi cosa ne pensate QUI
Cosa ne penso del ht 300...fai te, il migliore dlp in commercio...peccato che costa una cosa come circa 12.000 euro... leggermente fuori dal tuo budget ;) !
Ciao,
Simone.
POrc ..x,.ò.èò##:eek: :eek: :eek:
Ma tu un proiettore lo giudichi da come si presenta o da come proietta?Citazione:
Originariamente inviato da mastercut
si ma che dimensioni ha un crt mi sembra un cassa da morto no no non mi piace affatto
mustercut che ne dici di questa soluzione:
- Proiettore: LCD Panasonic TH-AE200;
- Luogo d'acquisto: www.pricejapan.com;
- Costo: 1496 eurozzi;
- spedizione in uropa con DHL: 92€;
- Duty Free;
- Local Tax: 20% >>> totale 1.905 eurozzi spedito.
- Ce l'hai a casa in una setimana (da noi esce a Gennaio e costerà almeno 2.400 qianto l'ae100 oggi).
- Garanzia 2 anni europea;
- Corrente ok;
- Ingresso DV;
- Nero migliorato e possibilità di mettere i filtri senza schotch
se per questo l'ho già trovato a 1799 dove? QUI
Amore mio parliamo di 2 cose diverse.
Se tutto va come deve andare, Sabato vado personalmente da Andrea (170 Km ndr) a ritirlo personalmente e anche qualcosina meno sai.
Io parlavo del 200.
qui parli dell'ae100 sbaglio? dici quanto l'ae100 oggi vero?Citazione:
da noi esce a Gennaio e costerà almeno 2.400 qianto l'ae100 oggi
niente solo per puntalizzare.
Più bellino che faccio rafting? ;)
Ok chiariamoci, volevo dire che oggi l'AE100 costa 2.000 € + IVA di listino Panasonic (è sceso di 170€ il 27 Settembre).
In effetti è presumibile che all'inizio Giannone lo tratti intorno ai 2.000€ spedito e ivato.