Visualizzazione Stampabile
-
panasonic e aloni verdi
Ho fatto un po' di giri e paragonato i vari 50 pollici plasma. Queli che mi soddisfano di più sono i Panasonic GT30/VT30: Ma com'è la situazione aloni allo stato attuale? Non vorrei entrare in un delirio di restituzioni. Qualcuno recentemente ha riscontrato il problema? C'è un modo per ridurre il rischio? Tipo numeri di serie o altro?
-
- situazione invariata, ma sembra che pana si stia muovendo
- qualcuno li ha trovati anche recentemente
- nessun modo, richiedere la prova prima del ritiro (soluzione altenrativa "samsung" ma mi pare eccessivo)
credo cmq che il VT ne sia più predisposto rispetto al GT (come pura percentuale)
-
[QUOTE=...zed...]- situazione invariata, ma sembra che pana si stia muovendo
- qualcuno li ha trovati anche recentemente
- nessun modo, richiedere la prova prima del ritiro (soluzione altenrativa "samsung" ma mi pare eccessivo)
credo cmq che il VT ne sia più predisposto rispetto al GT (come pura percentuale)[/QUOT
Samsung è forse meglio esteticamente ma a livello di immagini mi pare meglio Panasonic. In che senso Panasonic si sta muovendo?
-
meglio o peggio credo siano discorsi molto relativi nel mondo A/V (daltronde se cè gente che compra i led :rolleyes: :D ) io difatti nel 2012 sostituirò il G30 con un 59" Samsung..
a me la resa del VT piace molto, non altrettanto quella del GT
mi pare di aver letto qualche tempo fa che la panasonic si stava mobilitando per una sorta di "richiamo" o comunque un controllo più severo sui propri pannelli..
non so come si stia evolvendo la cosa, anche xè pana ultimamente sta affrontando un periodo difficile, sta di fatto che ultimamente i casi di aloni verdi si sono ridotti drasticamente..non dico che siano scomparsi ma sono proprio mosche bianche, e probabilmente su prodotti non di ultimissima produzione..