Viste le numerose richieste di informazioni da tecnici del settore e/o utenti in possesso, perchè non fare una sorta di classifica dei "migliori" tv al plasma ad oggi? sarebbe interessante che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Viste le numerose richieste di informazioni da tecnici del settore e/o utenti in possesso, perchè non fare una sorta di classifica dei "migliori" tv al plasma ad oggi? sarebbe interessante che ne dite?
interessante ma fino a un certo punto...migliore in base a quali caratteristiche ?
c'è chi prevale su un aspetto e chi su un altro...diventerebbe un elenco prolisso e poco costruttivo a mio avviso...oltre che "parzialmente" soggettivo sui modelli di fascia intermedia...
tagliando cortissimo comunque i migliori sono il PanasonicVT30 e il Samsung D8000...e ora quale scegli ? ;)
...si vero anche quello che dici te, però magari si ha un idea di cosa si acquista ! ormai basta una C anzichè una D e ci sono differenze di centinaia di euro, oltre che di tecnica.....
decidere i parametri su cosa basarsi, bè potrebberlo scrivere chi se ne intende....
Secondo me si aprirebbe una diatriba controproducente per via delle varie simpatie che si hanno per i brand.
Poi bisognerebbe suddividere per fascia di prezzo. Mah, io eviterei.
Chi è davvero interessato all'acquisto di un plasma si informa leggendo le varie discussioni già aperte in questo forum o in altri e/o si legge le recensioni su siti professionali.
Chi vuole invece sentirsi dire "prendi questo che è meglio" allora non è veramente interessato all'acquisto.
sarebbe la solita lotta fratricida..!! :D
lo dice uno che dal Pana G30 ha deciso di passare ad un Sammy 59D6900
e che sta incontrando l'ira dei pana dipendenti e la controffensiva degli adepti samsung
cmq il N1 è presto trovato..: KURO :D
tutto il resto è noia..
ma i Pioneer non sono più in commercio da anni...inutile metterli in classifica con ciò che propone oggi il mercato
e peccato che sia cosi..! io ho buttato un occhio in giro per un Kuro usato, il più abbordabile che non avesse 10 anni costava 2.000 euro..!! :eek:
ma per chi aha vuto la fortuna di poterselo godere da vivo (perchè di godimento si tratta) è un'esperienza unica..sembra di guardare un quadro di caravaggio.. :cool:
guarda da plasmista convinto ti chiedo "cosa offre oggi il mercato.?"
io ho un G30, rispetto al G20 non ci sono grosse novità, stesso vale x il G10
il palsma ormai è talmente "quasiperfetto" che non può evolversi più di tanto, quindi di novità all'orizzonte ne vedo ben poche...
meglio cosi mi viene da dire..almeno chi compra un plasma adesso non lo troverà pensionabile tra 6 mesi, come accade per i led..
più che altro perchè non cambiare titolo al post in: QUAL'E' IL VOSTRO PLASMA OVER 50" PREFERITO..?
cosi penso si possano limitare parecchio le faide intestine
a mio avviso invece negli ultimi anni (dal 2008 in poi) c'è stata un'involuzione su alcuni aspetti complice anche la sempre maggiore necessità di contenere i prezzi (parlo dei plasma pana)...altro che plasma quasi perfetto...ma quà andiamo o.t. c'è il post sul futuro del plasma per questo tipo di discussione
deus gratia...non sono il solo a pensarla cosi..!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gix65
xò è praticamente quello che ho detto io sopra :p
cmq pienamente daccordo
...e vabbè.....:( :boh: