super HTPC compatto come notebook
Ciao, se può interessarti vendo questo bellissimo notebook 18,4" (in realtà è un desktop replacement) elegante e bello nel design adatto a qualsiasi ambiente con telecomando e ricevitore incorporato, bluetooth wi-fi a 150Mbps IDEALE PER HTPC.
I componenti sono tutti OEM, in quanto l'ho assemblato io in fase di acquisto, posso farti un prezzo di tutto rispetto inclusa spedizione ed hai una grande possibilità di espansione con possibilità di due schede video! Ne ho presa recentemente una più nuova e l'ho installata l'ATI HD5870 (cerca le recensioni sul web) in origine aveva una Nvidia GTX 280M (che posso comunque darti facente parte della dotazione originale.)
Adatto a qualsiasi uso: dal gaming al cad professionale e rendering 3D, video ad alta definizione (io lo uso come HomeTheater PC) Inoltre il processore Extreme ti permette di regolare il clock se serve più potenza direttamente con un programma su Windows e con il manuale di servizio (che nessun produttore fornisce) lo puoi smontare e aggiornare agevolmente e senza problemi. Una ulteriore chicca è che ha il masterizzatore BluRay SL e DL , DVD DL e CD, e tuner digitale terrestre integrati e 3 HDD da 2,5", in dotazione ne ho 2 (si possono mettere anche gli SSD SATA II o III).
Se interessato contattami in privato per altre info, foto etc. sono orientato per 1200€ (1100€ con ritiro a mano).
Dimenticato link