grazie delle informazioni speando di aver afferrato tutto
gentile fortyseveninches
oltre a ringraziarsi per i consigli e complimentarmi con chi ha capacità (nel forum) di districarsi come te in questo pianeta per me oscuro (però posso parlarti di Nietzsche per ore, in cambio, questione di doni della natura :) )
scusa piccola aggiunta al msg, vedo nella scheda del TV:
Connections
Connector Type: 1 x HDMI ( 19 pin HDMI Type A ) - rear ¦ 1 x VGA input ( 15 PIN HD D-Sub (HD-15) ) - rear ¦ 2 x SCART ( 21 PIN SCART ) - rear ¦ 1 x component video input ( RCA phono x 3 ) - rear ¦ 2 x audio line-in ( RCA phono x 2 ) - rear ¦ 1 x S-Video input ( 4 PIN mini-DIN ) - rear ¦ 1 x audio line-out ( RCA phono x 2 ) - rear ¦ 1 x audio line-in ( mini-phone 3.5mm ) - rear ¦ 1 x serial - rear ¦ 1 x component video input ( RCA phono ) - rear ¦ 1 x composite video/audio input ( RCA phono x 3 ) - side
questo significa che posso collegare più agevolmente il tutto? o seguire come sotto?:
ti ricapitolo per "mio" uso quello che ho capito.
Devo comprare una scart in/out che dal TV (presa principale) si colleghi all'Onkyo mediante i normali fili rosso/bianco dell'audio nell'input LINE 1 (che nell'onkyo c'è sicuro), e la scart dovrebbe avere in/out messo su out corretto?
poi col telecomando chiamando l'input line 1 dovrebbe sentire la tv (si spera) anche dalle casse onyo
il ddt lo lego con altra presa scart dal primo ingresso disponibile alla tv secondo ingresso
la xbox è ok così.
sperando di aver inteso cosa fare per "sperare" di riuscire nell'impresa
ringrazio te e tutto il forum
alla prox
Alessio detto shampoo