collegare ampli Harman kardon a Cimate Bose
Vorrei porvi una domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta.
Possiedo un amplificatore stereo a due canali Harman Kardon 970 al quale sono collegate diverse sorgenti (CD, Piatto, Tuner, Mp3) ed un impianto Home Teatre integrato Bose Cinemate che in sostanza ha un Sub integrato ad un ampli dal quale partono i collegamenti alle casse Bose. Quest'ultimo ha due ingressi, uno ottico che ho collegato alla TV dalla quale prende il segnale per l'audio dei film ed uno RCA per una seconda eventuale sorgente.
Ora la questione è che mi piacerebbe collegare l'ampli HK come sorgente esterna all'RCA del Cinemate Bose di modo da poter ascoltare tutto ciò che è collegato all' HK tramite l'impianto e le casse Bose (ovviamento escludendo le casse dell'Hi-Fi).
Questo però non mi riesce, perchè l'unica uscita disponibile dall' Harman kardon è il pre-out ma se collego questo al Bose non succede e non si sente nulla.
Dall'ampli è disponibile anche un uscita CD Rec la quale collegata al Bose produce esattamente ciò che voglio ma rimane limitata al solo uso del CD mentre ovviamente io vorrei che la stessa cosa avvenisse anche per il piatto ed il Tuner.
Vi sarei grato se voleste darmi una mano, considerato che come avrete capito non sono certo un esperto. Grazie