Sub 600 euro max (REL - Paradigm - BW)
Dunque riapro il discorso sub ma con un budget un pochino più alto: 550 euro + eventuale trasporto, usati inclusi.
So che non è un budget degno di un sub professionale, ma credo di poterci prendere un prodotto quantomeno discreto..
Vorrei un prodotto non molto ingombrante, visto che come potete vedere dalla foto non ho grandi spazi a disposizione, per uso 90% HT ma che conservi una buona musicalità, senza essere toppo violento, con un suono pulito e controllato
rovistando la rete ho trovato questi modelli che possono rientrare nel budget e nelle caratteristiche..ora vi chiedo un piccolo contributo in quanto credo impossibile trovare un luogo dove confrontarli tutti, e vorrei capire NON quale sia il migliore, ma QUALE PRODOTTO RIENTRA MEGLIO NELLE MIE NECESSITA'
- B&W 610....................480e
piccolo quanto basta ma forse poco punch?
- REL T3.......................480e
mi ispira molto, parlate bene del T5, questo dovrebbe essere migliore..maaaa 150W..?
- PARADIGM DSP 3200....570e (usato)
al pelo del budget, un pò ingombrante, ma credo che ne valga la pena..vero Ivan? :D
- KLIPSCH RW-10D..........400e
bello e mi incuriosisce il discorso dell'equalizzatore..
ho valutato anche *PARADIGM PDR 100 (400e) - IL Basso 930 (400e)
NB: piuttosto che un sub da 8" con tanta potenza (tipo HRS) preferirei un sub con cono più grande che scenda più in basso, dato che in condominio la potenza in più non la potrei sfruttare