Aiuto dagli espertissimi....
Ciao ragazzi, sto cercando un lettore economico con uscite component
che esca in 720p da abbinare al mio Infocus X1, qualcuno ha dei consigli da darmi ? Vi prego, rispondetemi, grazie in anticipo.
ps : attualmente uso il 963sa.
grazie a tutti...
Saluti.
Re: Aiuto dagli espertissimi....
Citazione:
sandreis ha scritto:
Ciao ragazzi, sto cercando un lettore economico con uscite component
che esca in 720p da abbinare al mio Infocus X1, qualcuno ha dei consigli da darmi ? Vi prego, rispondetemi, grazie in anticipo.
ps : attualmente uso il 963sa.
grazie a tutti...
Saluti.
:confused:
Che benefici ritieni di avere, scalando un 576i -> 720P( con un scalatore e deintelacciatore del cavolo ) per poi darlo in pasto ad un vpr che lo riconvertirà in 480p ??????
Di sicuro bypassi il faroudja dell'X1, e non è cosa buona e giusta.
fai fare un doppio scaling.... e non è cosa buona e giusta.
è molto meglio se ti procuri un lettore dvd con buone uscite componenti interlacciato il deinterlaccio e il downscale lascialo fare all'X1 che è meglio.
Poi per carità sono affari tuoi, e mi vengono i patemi a dirti che rischi di farti male a fare certe cose, solo che mi sembrava giusto fartelo notare, qualora non lo avessi saputo ;) .
Ilario.
Re: Re: Aiuto dagli espertissimi....
Citazione:
ango ha scritto:
Che benefici ritieni di avere, scalando un 576i -> 720P( con un scalatore e deintelacciatore del cavolo ) per poi darlo in pasto ad un vpr che lo riconvertirà in 480p ??????
è molto meglio se ti procuri un lettore dvd con buone uscite componenti interlacciato il deinterlaccio e il downscale lascialo fare all'X1 che è meglio.
Ilario.
quoto, ogni tanto e' bene ricordare certe cose :D
ciao ciao
Gianni
p.s. Sandreis, se non te l'hanno gia' detto, magari la prox volta metti un titolo piu' esplicito, il 3ad l'avevo saltato a pie' pari...
Re: Re: Aiuto dagli espertissimi....
Citazione:
ango ha scritto:
Poi per carità sono affari tuoi, e mi vengono i patemi a dirti che rischi di farti male a fare certe cose, solo che mi sembrava giusto fartelo notare, qualora non lo avessi saputo ;) .
Ilario.
Sagge parole :cool:
Non si può avere moglie ubriaca e botte piena. :D
Alex
Re: Re: Re: Aiuto dagli espertissimi....
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Sagge parole :cool:
Non si può avere moglie ubriaca e botte piena. :D
Alex
Quoto ! ;)
Non esistono piu' le mezze stagioni ! :D