salve sono di milano un informazione ma videosell ha anche un esposizione per il pubblico o fa solo vendite online.
perche sono passato a trezzano ma sono finito nella zona commerciale solo capannoni e non ho visto nessun negozio.
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve sono di milano un informazione ma videosell ha anche un esposizione per il pubblico o fa solo vendite online.
perche sono passato a trezzano ma sono finito nella zona commerciale solo capannoni e non ho visto nessun negozio.
grazie
Fa anche vendita in sede, con dimostrazione in sale attrezzate, previo appuntamento.
Basta che li contatti per saperne di piu'.
Saluti Frasca.
LA zona è infatti una zona industriale.
Non hanno vetrine, non un "negozio" nel senso normale, in cui si entra e si esce, ma una ditta che fa installazioni e vende apparecchiature, però hanno, come è stato scritto, una bella sala demo, basta telefonare prima.
Ciao
infatti si tratta proprio di un capannone!:DCitazione:
Originariamente scritto da data68
all'interno hanno allestito 2 ottime sale: 1 per l'home theatre e l'altra per il 2 canali!
Gli ascolti si possono fare solo su appuntamento e non di tutto ciò che hanno in catalogo.
Chiama e prendi informazione e appuntamento.
capito grazie.
io avevo gia la gocciolina al lato della bocca nella speranza di vedere solo un terzo di quello che hanno a catalogo.
quindi uno deve avere gia le idee chiare di cosa lo possa interessare per un ascolto e acquisto.
se solo avessero un terzo del loro catalogo non gli basterebbe neanche tutto l'intero capannone!:D
Chiama e chiedi di Vittorio Bianchi: esponi a lui il tuo progetto/idea e chiedi di farti sentire ciò che ha in casa in quel momento, concordando con lui una data.;)
Per schiarirti le idee, potresti intanto dare un occhio alle discussioni già aperte nella sezione che ti interessa di questo forum, oppure aprirne una tua per chiedere consigli.;)
si certo grazie.
non manchero di leggere nelle sezioni apposite.
intanto faccio la formichina perche appena pensi solamente a questi apparecchi sono palanche che viaggiano:D