salve a tutti,
secondo voi con il suddetto adattatore riusciro a collegare il decoder nds di sky con l infocus 4805 in modalita s-video?
esiste un altra possibilita che non sia video composito?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
secondo voi con il suddetto adattatore riusciro a collegare il decoder nds di sky con l infocus 4805 in modalita s-video?
esiste un altra possibilita che non sia video composito?
no
non credo esca il segnale - solo component e composito
c'e lho e funziona perfettamente. io lho preso in italia da plasmaplan. devo dire che la qualita' e' ottima.....
david
ps. www.plasmapan.org ordinato ed e' arrivato in 2 gg lavorativi!!!
sei sicuro che il segnale che esce dal decoder sia s-video?
é migliorata di tanto la qualita da composito'
allora, premesso che non do risposte certe se non sono sicuro di quello che dico, spiego il mio sistema cosi' magari passo gli ultimi 20 mnuti che mi separano dall'uscita da lavoro annoiandomi un po meno. ho un tv sony 100hz. dietro al tv ci sono 3 prese scart. ho un decoder italcess nds, aggiornato con la versione software identica a quella del pace. dietro al suddetto decoder ho 2 uscite scart ok? ah dimenticavo , nelle impostazioni del decoder ho settato le scart in modo che siamo rgb, mooolto importante senno' escono in composito. allora, una di queste scart va dritta dritta alla tele, che mi legge il segnale rgb in ingresso e si vede na meraviglia(e' un 100 htz). quando ho preso la all in wonder della ati e ho messo il pc vicino alla tele (leggi home theater pc) ho fatto quello che hanno fatto in molti. ho preso un'adattatore scart, di quelli che hanno: scart> e sopra 1 presa s video, 1 composito, e 2 rca per l'audio ok? prendo un bel cavo svideo lo collego, unestremita' alla scart attaccata al decoder sulla sua presa, l'atro capo all'ingresso s video dell
a mia scheda video: risultato: immagine bianco e nero!!!! come mai come non mai, giorni e giorni e notti e notti insonni QUANDO sono capitato sul mitico eccezzionale CONVERTITORE SCART RGB> SVIDEO.
lho ordinato subito, i dip switch gia' settati per il passthrough
capirai quando lo ricevi, le istruzioni sono chiarissime) attaco una uscita della scart dal decoder al convertitore e da li una scart che va alla tele e sulla presa preposta al s video, l'adattatore scart(fornito)!! collega il cavo s video da li alla scheda video.........COLORE COLORE COLORE e ottima qualita' di immagine. spero di aver fugato i tuoi dubbi ma se ne hai ancora, chiedi.......
ps. l'immagine da composito e' in assoluto la peggiore.......s video e' moooolto meglio. saluti
ciao
io alla plasmapan ho comprato il convertitore rgb-component e mi sono trovato benissimo inoltre la loro disponibilità è stata mitica
robybot