Samsung 40D6500, Sony EX720 o altro?
Ciao a tutti, sto per acquistare un tv 40" o 42" da mettere in sala.
Lo utilizzerò principalmente per guardare partite in HD (Mediaset Premium adesso, dall'anno prossimo Sky), canali del digitale terrestre in HD o normali, eventualmente film da chiavetta o HD esterno, un po' la Wii (in futuro forse altre console).
Per me è fondamentale che sia almeno 100Hz e che si vedano davvero bene le partite in HD. Il 3D non mi interessa ma ho letto che alla fine sono quelli che hanno il pannello migliore... Il wi-fi può essere interessante, soprattutto se integrato; mi interessa molto poter registrare tramite USB.
Detto questo, il mio preferito attualmente è il 40d6500 (anche x l'estetica), e sto valutando il 40ex720 (che in meno ha il wi-fi integrato, una cornice molto - sottile; e credo che anche la USB legga + formati e + supporti).
Ho anche un dubbio, perché vorrei prendere il decoder Telesystem 7900HD, che mi permetterebbe di "rinunciare" a tv con caratteristiche quali USB che leggono tutto e PVR su USB riuscendo così a ridurre i costi.
Quindi: prendo il 40D6500 o sullo stesso livello di prezzo (700 € online) c'è qualcosa di meglio? (Sony EX720, NX720 o Philips 7606 o 6606 o un Toshiba o LG)
E rinunciando ad alcune caratteristiche (3D, registrazioni USB, ...) trovo cmq tv valide? (Samsung D5500 o serie C, Philips 5606)
Un mio amico mi aveva consigliato un plasma... (il troppo costoso Panasonic 42GT30E, non meno di 900€ online).