problema con nuovo monitor asus..
allora,ho appena preso un monitor asus da 24 pollici..collegandolo ad una presa vga si vede perfettamente alla risoluzione massima nativa di 1920x1080..leggendo pero'in vari siti,scopro che l'attacco dvi dovrebbe migliorarmi la vivacita'dei colori..e cosi'provo..pero',i colori mi escono monocromatici..e non capisco il motivo..la mia scheda video consente l'hdcp..e una invidia geforce gt240 da 1gb che consente gli attacchi hdmi e dvi..ho attaccato tutt'e due le prese e dalla scheda video ho impostato come primario l'attacco dvi..perche se attacco solamente quest'ultima(la dvi)il monitor non mi da'alcun segnale...potete suggerirmi qualche soluzione?
a proposito,il monitor e un ASUS VE248H 2ms LED (Sp/DAH/FULL-HD/bk) (90LMC3101Q01041C-....
sto iniziando a pensare che sia la presa dvi data in dotazione ad essere difettosa..infatti da un lato,mancano dei pin internamente..mentre dall'altro lato ci sono tutti..ho provato a scambiare i lati e sul monitor mi appare tutto ad interferenza e righe..mentre se la rimetto com'era prima,mi riappare nitido ma coi colori monocromatici..