Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo sistema HT
Salve, mi sono appena iscritto al forum. Sono in procinto di costruire il mio primo impianto HT da affiancare al mio nuovo Sony 40EX720. Poichè come ho detto è il mio primo impianto e sentendo un pò di consigli in giro, ho deciso di iniziare con un buon ampli usato e diffusori nuovi. Ora vorrei sapere però su quale usato puntare. Avete consigli in merito?? Magari anche sullo stesso mercatino del forum. Grazie
-
Hai dimenticato la cosa piu' importante, il Budget a disposizione, senza è difficile aiutarti e che diffusori ci abbinerai.
Comunque ti consiglierei, dato che LCD supporta i video 3d , di cercare sintoampli che lo supportino, ad esempio questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=201045.
Saluti Frasca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frasca_
Hai dimenticato la cosa piu' importante, il Budget a disposizione, senza è difficile aiutarti e che diffusori ci abbinerai.
Comunque ti consiglierei, dato che LCD supporta i video 3d , di cercare sintoampli che lo supportino, ad esempio questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=201045.
Saluti Frasca.
Il budget direi sui 300€...per i diffusori sono ancora indeciso tra gli indiana line, wharfedale o magnat, vorrei iniziare con i frontali a torre e non so se anche il sub...
-
sui 300€ ho i miei dubbi che trovi qualcosa di buono, e pure 3D...:rolleyes:
se sali a 500€ allora si ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
tuo consiglio?
-
Citazione:
ho trovato un 1909 a 280€ + sped. Che ne dici?
-
non e' male, e' un (entry level) ma non e' 3D..... e come inizio puo' andare bene....
-
Citazione:
non e' male, e' un (entry level) ma non e' 3D..... e come inizio puo' andare bene....
ma il 3d a cosa serve?
-
Se hai un tv 3d e un lettore Bd 3d, in teoria per poter passare dal lettore alla tv, attraverso il sintoamplificatore tramite HDMI (necessario per le codifiche HD), quest'ultimo deve essere 3d compatibile. In realtà si può ovviare al problema e usare un switch in uscita dalla sorgente, e poi bisogna considerare che l'apporto dell'audio in HD a questi livelli è molto relativo. Si può tranquillamente collegare in ottico, e portare il 3d direttamente al tv, col cavo HDMI senza passare per il sintoamplificatore. Secondo me il 1909 per cominciare andrà bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Se hai un tv 3d e un lettore Bd 3d, in teoria per poter passare dal lettore alla tv, attraverso il sintoamplificatore tramite HDMI (necessario per le codifiche HD), quest'ultimo deve essere 3d compatibile. In realtà si può ovviare al problema e usare un switch in uscita dalla sorgente, e poi bisogna considerare che l'apporto dell'audio in HD a questi livelli è molto relativo. Si può tranquillamente collegare in ottico, e portare il 3d direttamente al tv, col cavo HDMI senza passare per il sintoamplificatore. Secondo me il 1909 per cominciare andrà bene.
non ho un lettore al momento...
-
Il quote lo puoi anche editare, visto che non serve e integrale non si deve mettere ;)
Se non hai il lettore non significa che prima o poi non lo comprerai, visto che il tuo tv è 3d compatibile potrebbe un giorno passarti per la testa di provare...
Comunque un motivo in più per non farti problemi e prendere il Denon in questione...
-
si scusami..:D comunque visto che ci siamo, che lettore ci posso abbinare??
-
non usare sempre il tasto (Quota), per rispondere al post, usa semplicemente il tasto (rispondi) che usare sempre il tasto quota, e' vietato dal regolamento del forum.... te lo rammento, perché capisco che sei nuovo utente...:)
come giustamente ti ha detto nenny@ se non ti interessa molto, il 3D.... puoi tranquillamente prendere il Denon... e usare un cavo ottico, se nel caso vorresti provare il 3D....
EDIT: abbiamo avuto la stessa pensata io e nenny, e non avevo letto il tuo post nenny...:D Sorry
-
-
Dico i link alla baia sono vietati. Toglili prima che intervenga un moderatore!
Basta che scrivi il modello, poi a trovarlo ci proviamo noi...