Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/552/index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Novembre 2011. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Kill Bill 1 & 2 che differenze hanno rispetto alle versioni già uscite?:confused:
-
Ora sono editi dalla Eagle Pictures, quindi potrebbero avere (è molto probabile) una traccia ITA lossless (DTS-HD MA) mentre quelli editi dalla Disney avevano un DTS full rate.
-
Band of Brothers e Pacific li possiedo gia' in blu ray.Non capisco se escono in un unica confezione o migliorano qualcosa (e sinceramente non saprei cosa...).
-
Ma Stanley Kubrick Collection da 10BD, che film ha in più dei quello da 8?
In rete ho trovato solo il cofanetto da 8
EDIT: mi sembra di capire che il cofanetto da 8BD ha solo 7 film: Arancia Meccanica, Lolita, Barry Lyndon, 2001 Odissea nello spazio, Shining, Full Metal Jacket e Eyes Wide Shut.
-
Non vedo l'ora per vedere e sentire in fullHD i dinosauri ;-D
-
c'e' qualcuno che sa dove si pou acquistare il cofanetto in bd di kill bill
anche quello vecchio mi andrebeb bene ma e' introvabile
-
Beh se Kill Bill 1 & 2 hanno le traccie lossless (:sperem: ) allora ho fatto bene ad aspettare...:rolleyes:
-
Ho dato un occhio su vari siti compreso quello del distributore e sembra confermato l'audio HD anche per l'italiano dei due Kill Bill. :yeah: Tra l'altro per il 23 novembre è annunciata l'uscita anche del Blu Ray di Pulp Fiction :yeah: e non mi sembra di averlo visto nell'elenco delle uscite HD di novembre. ;)