Visualizzazione Stampabile
-
[BD] X-Men - l'inizio
http://www.spaziogames.it/images/cin...home_video.jpg
Trama
Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti.
Fu allora che Charles Xavier incontrò Erik Lehnsherr. Prima che Charles (James McAvoy) ed Erik (Michael Fassbender) assumessero l'identità di Professor X e Magneto, erano due giovani uomini sorpresi dai propri superpoteri. Prima di diventare nemici, i due erano amici carissimi, e, al fianco di altri mutanti, si adoperavano per riuscire ad arrestare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto.
Recensione
Il Film mi è piaciuto parecchio, ero partito piuttosto prevenuto nei confronti di questa pellicola ed invece mi ha sorpreso in positivo, con una buona trama e ottime interpretazioni!
Video
Molto buono, dettaglio elevato, e ottima pulizia generale.
Il quadro risulta sempre molto compatto con una grana finissima e dei neri decisamente profondi.....forse in alcune scene manca di tridimensionalità e mi è sembrato di avvertire qualche leggerissimo calo ma nulla di così compromettente!
Anche la fotografia dai toni freddi è fedelmente riprodotta.
Audio
Un Buon DTS Half-Rate che svolge il suo lavoro, dialoghi chiarissimi e una buona dinamica ne fanno un buon prodotto, anche il sub incide concretamente quando viene richiesto!
Non ho paragonato la traccia inglese........ma come al solito immagino la solita abissale differenza!!
Film:8
Video:8,5
Audio: 8
-
Ma non esce il 2? Hai una videoteca o store online?
-
Si anche io ero convintissimo, poi ieri mi sono trovato ad auchan per delle spese e l'ho visto sullo scaffale!
Evidentemente e' arrivato e sbagliando lo hanno esposto!!
-
per me miglior film sugli x-men oltre ad essere il miglior cinecomics della passata stagione,anche questo sarà mio...:D
-
per la prima volta azzerata la differenza di prezzo dvd-bd.stesso prezzo..solo che il bd(copertina blu , ovvio) ha piu' contenuti speciali..anche io l'ho preso (esporli ha i suoi vantaggi hehe) e domani me lo guardo!
-
Della triologia originale ho il cofanetto 6BD italiano, ogni filmha un bd dedicato agli extra, questo nuovo prequel è presentato in bd singolo ?
-
bd singolo. e gli extra non paiono molto corposi..
-
questo e wolverine sono brd singoli.;)
la doppia combo la fecero pure per predators e la prima uscita di avatar.
-
-
Si, vista alla Fnac, al Mediaworld, al Saturn etc etc etc
Mi trovi però impreparato sul prezzo, proprio non ricordo
-
Alla Fnac 50 euro, poco considerando che sono 5 film e solo l'ultimo costa 20 euro :)
-
Bellissimo quel box comprensivo di card... Preso ieri Da mediaw. 44.90 da blockbuster 49.90!
-
Siete OT. Possiamo evitare di parlare del cofanetto? Grazie.
-
Quoto, parola per parola valutazioni comprese, le notazioni di Jack che ha aperto il topic: peraltro non avevo visto il film, al cine, e ne sono davvero rimasto impressionato favorevolmente. :)
Peraltro gli extra sembreranno pochi, rispetto a quanto ci hanno abituato le edizioni dei primi due film, ma sono tutt'altro che scarsi ed utilissimi senza eccezioni 8specie l'ottimo documentario, di oltre un'ora, in cui si dice tutto reputo ciò che c'è da sapere). :O
State attenti, inoltre, a non confondere le due edizioni: quella giusta è la "playseverywhere" bluray+dvd+copia digitale con più extra (leggete, quindi, il retro del cartone), non la "reverse" dvd+bluray+copia digitale (con meno extra, che da valenza maggiore al dvd). ;)
-
Film: 8 - Ho visto ieri il film, devo dire che mi è piaciuto parecchio, credo sia il migliore di tutta la saga degli X-Men.
Video: 9 - Molto bello e dettagliato.
Audio: 8.5 - Ho visto il film in inglese DTS HD Master Audio e devo dire che siamo su livelli molto buoni. Per l'audio in italiano bisogna togliere almeno un punto.