Consiglio su un buon Internet TV 40" da 800-1000€
Ciao a tutti, vista la vostra esperienza con tutto ciò che riguarda l'audio video e, particolarmente, i TV sono venuto qui per chiedervi un piccolo aiuto.
Senza voler tirare tutto per le lunghe, sto cercando per conto del padre della mia ragazza un buon TV da 40" solamente che, come si può immaginare, i modelli sono tanti come anche le caratteristiche e i prezzi, logicamente, variano.
Sostanzialmente ciò che gli interessa avere sono funzionalità internet (non so, cose come browser, eventuali servizi di VOD ecc.), un display LED che possibilmente non sia edge ma che sia full led e tutte le normali caratteristiche come decoder digital hd integrato, eventuali porte usb per il collegamento di media esterni ecc.
Nota importante: non è interessato ad avere il 3D, ma se in un modello che soddisfa le sue richieste c'è va bene uguale.
Come marchi sarebbe orientato verso i Samsung e i Sony anche per esperienza personale, tuttavia le marche non costituiscono un particolare vincolo...ciò che gli interessa, insomma, è avere un tv di qualità e il budget che ha intenzione di spendere va da 800 a 1000€ (ovviamente più la cifra è bassa e meglio è :D)
Avete qualche consiglio particolare avendo letto sopra? Grazie anticipatamente :D
PS: giusto per chiarezza, io prima mi ero orientato su un samsung UE40D6500, ma non ho capito se è un edge led o full led...in ogni caso se con un tv full led si sfora con il budget non importa, vada per l'edge led.