Cerco TVC 32-37" HD ready
Ciao a tutti sono Elena,
devo acquistare il televisore per la mia casina nuova e già da un po’ lurko in giro anche su questo forum e ora vorrei restringere un po’ il campo ed individuare dei modelli che fanno per me e dei quali terrò d’occhio prezzi e offerte in attesa dell’affare :D
Le mie abitudini…. Adesso che vivo coi miei la tv la guardo solo un po’ a cena, la sera se sono a casa la lascio a loro e utilizzo il pc dove guardo molte (pure troppe) serie tv in lingua originale sottotitolata. Non escludo però che una volta che vivrò sola, la guardi più spesso anche per tenermi compagnia. Di certo non farò né ora né in futuro abbonamenti pay tv o pay per wiew o quello che e’…. Per quel poco che la guardo mi bastano i canali del digitale terrestre. Non uso nemmeno videogiochi o altro, ho parecchi dvd ma comprati da qualche anno, niente blueray e di certo niente 3d.
Mi piacerebbe navigare in internet dalla TV. Se ho capito bene ci sono TV che ti permettono di vedere solo alcuni siti (youtube x lo più) e altri con un vero e proprio browser per navigare un po’ ovunque. Ecco mi interessa la seconda ipotesi (costo permettendo) e se è già tutto predisposto per internet ( la tv sarà di fianco al modem con un cavo lo metterei in rete), se devo comprare altro come ad esempio una chiavetta faccio senza. Diciamo che internet mi piacerebbe ma non è indispensabile.
L’unica cosa che ASSOLUTAMENTE voglio è poter vedere i video che ho su supporto usb, senza dover passare da altri dispositivi: attacco la chiavetta o l’hard disk e me li guardo! I video che ho adesso sono x lo più avi e qualche mp4. Mi è capitato di aver dei video a 720p, ma sul pc audio e video andavano ognuno per la loro strada, forse sulla televisione questo problema si supera?
Infine, da appassionata di serie tv in lingua originale, vi chiede se, avendo il file video e il file srt dei sottotitoli nel supporto usb è possibile vedere sul TVC il video sottotitolato.
Come dimensioni un 32” max 37” e viste le misure e le mie esigenza credo proprio mi basti un Hdready. Come budget diciamo sui 300-400 se c’è internet magari anche qual cosina di più, ma massimo 500.
Lo so che con voi non c’entro niente…. Ma confino nel vostro buon cuore per consigliarmi qualche modello che fa al caso mio.
Grazie milleeeee
Elena