Consiglio su HT all-in-one bluray + SACD + ingressi hdmi
Salve a tutti!
Sono un felice possessore di un sistema HT 5.1 DVD all-in-one Sony DAV-SA30.
E' un sistema perfetto per le mie esigenze, l'unica pecca č che non ha ingressi 5.1.
Tra l'altro legge anche i SACD, e devo dire che, nonostante la mia sala non sia il massimo per l'ascolto, il sistema offre un'esperienza soddisfacente.
Ora vorrei "ammodernare" il sistema passando a qualcosa di analogo ma col lettore bluray, in particolare vorrei un HT che:
1) sia all-in-one, per ragioni di spazio (dopotutto con quello attuale mi sono trovato pił che bene);
2) legga i bluray e i SACD;
3) abbia 1 o 2 ingressi hdmi per sorgenti 5.1 esterne;
Ho visto che la Sony quest'anno ha prodotto una gamma di sistemi HT 5.1 all-in-one che soddisfano tutte le cartteristiche che cerco, ho messo gli occhi sul sistema DVB-E380.
Tuttavia, ho letto quą e lą commenti tiepidi circa la qualitą dell'audio soprattutto sulla cassa centrale (voci metalliche e roba simile), inoltre l'ho visto esposto in un centro commerciale, e ho avuto la sensazione che le casse fossero un po' "fragili".
Qualcuno di voi saprebbe darmi un parere in merito? Non vorrei ritrovarmi con un sistema "peggiore" di quello che ho! ;)
Oppure, se avete da consigliarmi altri sistemi analoghi con le caratteristiche sopra descritte.... mica devo rimanere per forza con Sony!
Grazie in anticipo per le risposte!