a questo punto c'è una domanda che mi urge fare, prima di procedere all'acquisto:
siccome avrei intenzione di acquistare il panasonic PT AE-500 (oppure 700) e dovrei visionarlo a circa 2,80 - 3 metri, vedrò la famigerata zanzariera?
Grazie...
bye
Visualizzazione Stampabile
a questo punto c'è una domanda che mi urge fare, prima di procedere all'acquisto:
siccome avrei intenzione di acquistare il panasonic PT AE-500 (oppure 700) e dovrei visionarlo a circa 2,80 - 3 metri, vedrò la famigerata zanzariera?
Grazie...
bye
Hai dimenticato di specificare la dimensione dello schermo.
Da 3 metri direi che e' opportuno stare sotto i due metri di base.
Non vedrai mai la zanza in tutte le scene mediamente scure.
La potrai vedere sul bianco e sul cielo, comunque una trama molto fine, quasi impercettibile.
P.S.: io ho 11 decimi:D :D :D
Ti ringrazio per la rapida risposta... che mi ha sostanzialmente confortato, in ogni caso la tua previsione è giusta, vorrei arrivare ad avere un'immagine con circa due metri di base...
Ovviamente aspetto altri commenti, sopratutto dai possessori del panny 500... pregi, difetti... fatevi sotto!
Grazie ancora!
bye
presumo basti fare un po' di ricerche nei 3d passati, si è già discusso parecchio di tale PRJ esaltandone i pregi e rimarcandone i difetti ;)Citazione:
ramses1964 ha scritto:
Ti ringrazio per la rapida risposta... che mi ha sostanzialmente confortato, in ogni caso la tua previsione è giusta, vorrei arrivare ad avere un'immagine con circa due metri di base...
Ovviamente aspetto altri commenti, sopratutto dai possessori del panny 500... pregi, difetti... fatevi sotto!
Grazie ancora!
bye
Citazione:
ramses1964 ha scritto:
Grazie...
bye
Leggendo il titolo,per un attimo ho pensato che qualche malintenzionato avesse messo le mani sul tuo vpr:D
scusate l'OT
Luca
:confused: :confused: :confused: Sai che non l'ho capita? E perchè posti solo OT dappertutto?Citazione:
luca ha scritto:
Leggendo il titolo,per un attimo ho pensato che qualche malintenzionato avesse messo le mani sul tuo vpr:D
scusate l'OT
Luca
Citazione:
GigiX ha scritto:
:confused: :confused: :confused: Sai che non l'ho capita? E perchè posti solo OT dappertutto?
uei ti' lucano, ste voret capi'?
:D
Mi savevi che zanza sta per lader.
Luca
Ahhhh in quel senso. Però è sempre OT. E poi dovevi almeno allegare la traduzione.;)Citazione:
luca ha scritto:
uei ti' lucano, ste voret capi'?
:D
Mi savevi che zanza sta per lader.
Luca