nuovo amplificatore valvolare
Buongiorno a tutti,
avrei bosogno di un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo amplificatore in quanto il mio attuale a transistor mi ha "lasciata" e sarei intenzionata a provare un valvolare.
Al momento la mia configurazione è la seguente:
- lettore CD cambridge audio topaz
- giradischi pro-ject debut 3, testina ortofon alfa e prefono lehmann black cube
- diffusori bowels & wilkins CM-1
la stanza che uso per l'ascolto è il mio studio ed è piuttosto piccola (20 metri quadri) e le casse sono posizionate su una libreria a circa 1,5 m di altezza. Essendo l'impianto anch'esso collocato su un rack della libreria, devo fin da subito porre un vincolo sulla dimensione del nuvo ampli che per forza deve essere di dimensioni contenute. Navigando in internet ho letto diversi pareri positivi sul seguente che come costi non è poi neanche tanto proibitivo:
- audio space mini galaxy 1 (http://www.audiospace.com.hk/detail....58804&private=)
Non essendo una esperta di elettronica, non so come valutare le specifiche tecniche di questo ampli in relazione alle casse e di conseguenza la mia domanda è: ce la fa il mini galaxy a far suonare le mie cm-1 dignitosamente? e soprattutto, qualcuno ha sentito se suona bene?
vi ringrazio per i consigli che sicuramente saprete darmi,
anna