Succede anche a voi?
io mi ritrovo che nel primo messaggio di ogni pagina appare (all'interno del messaggio stesso :eek: dopo l'intestazione e prima del testo del messaggio) un messaggio pubblicitario di Google Advice... è normale????
Visualizzazione Stampabile
Succede anche a voi?
io mi ritrovo che nel primo messaggio di ogni pagina appare (all'interno del messaggio stesso :eek: dopo l'intestazione e prima del testo del messaggio) un messaggio pubblicitario di Google Advice... è normale????
Ho ricevuto un'altra segnalazione in tal senso. Io uso Adblock plus (addon per firefox) e non vedo nulla. Cmq faccio presente all'amministratore e vediamo che succede. ;)
Per info io sto usando IE9
Ma lo stesso succede anche con Firefox 3 (però senza Adblock)
con safari per mac si vedono. qualcuno propone rimedio per tale browser?
Installato anche io Ad Block free per IE... sembrerebbe funzionare...
Anche con Opera e Chrome.
Cmq io me la tengo senza blocchi, vorrei continuare a contribuire in piccola parte alle finanze del forum.
Anche a me (Opera 11.52).
Un pochino di fastidio lo dà, però per un piccolo contributo ci può stare, si sopravvive dai... ;)
io uso Firefox + AD Blocker la pubblicità non si vede più solo che poi rimane il "buco" nel messaggio... è brutto leggere i messaggi così come si può fare?
Finanziare direttamente il forum?
hai un senso dell'humour molto spiccato :)
la pubblicità presente sul forum deve per forza comparire nei singoli messaggi? se è una nuova regola del forum non lo sapevo ma visto che anche altri utenti hanno scritto di questo problema...
Portate pazienza. E' una prova che l'amministratore sta facendo prima dell'upgrade alla nuova versione di vBulletin.
grazie per l'informazione :)
Visto i cambiamenti in arrivo... non è che ci sarà una possibilità di consultazione particolare per smatphone o tablet???
Ahhh, possono nascere malintesi!
Mettiamo che il primo messaggio è di un moderatore, e la pubblicità nel suo post è di un negozio/rivenditore... :fiufiu:
Cosa può sospettare l'ignaro lettore/interlecutore?
:D
già col tablet si vede qualcosina ma con l'iphone è un delirio... sarebbe bello se ci fossero miglioramenti anche in questo senso sono d'accordo :)