Phlilips serie 8000 aiuto dal forum
Ciao, ad ottobre 2010 ho acquistato un philips 37PFL8605H/12, dopo un po’ mi sono reso conto della presenza di sporco ed aloni all’interno del vetro, all’inizio non volevo fare nulla perché ho pensato che se mi fossi rivolto all’assistenza iniziava il mio calvario, la cosa però mi rodeva visto che il televisore è stato pagato 1209 euro, purtroppo non ce l’ho fatto ed ho chiamato.
Ecco il calvario iniziato il 13 settembre:
Primo tentativo, pulizia del vetro, è ritornato com’era con l’aggiunta di ditate sul display, 6 gg in assistenza.
Secondo tentativo, vetro nuovo dall’ Olanda, idem + ditate, 16 gg in assistenza
Adesso siamo al terzo, ritiro previsto lunedì 31 ottobre.
Ovviamente ho chiesto la sostituzione con un altro modello ma la Philips mi ha risposto “il televisore rientra nei nostri standard”.
Vi chiedo un aiuto aggiornando il contatore su questo post che tiene conto di televisori con questo “standard” (il vetro che protegge il display è sporco all’interno e secondo me riguarda tutta la serie 8000 perché nel frattempo ho fatto un giro per negozi ed ho rilevato la stessa cosa su tutti i televisori incontrati 32”, 37”, 40”), se siete fortunati possessori come me di questa serie, o se magari non lo siete, quando vi trovate nei centri commerciali che espongono questa serie della philips cortesemente vi fate spegnere il televisore, vi avvicinate e guardate bene il vetro che protegge il display. Inoltre volevo sapere se tra di voi c’è qualcuno che mi può dare un aiuto a livello legale per restituire il televisore e riavere i soldi indietro.
Il mio televisore vale per due quindi siamo a:
5
Grazie