Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6613.html
Con una mossa a sorpresa la filiale britannica di Warner Home Entertainment annuncia che la saga di Harry Potter non verrà più distribuita né in DVD, né in Blu-ray a partire dal prossimo 29 dicembre. Si andrà quindi poi fino ad esaurimento scorte
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
così incentivano la pirateria ed il P2P. lo streaming attualmente non può tecnicamente rimpiazzare un BD, soprattutto se fatto bene e nemmeno il DVD per tutti coloro che in casa hanno un sistema di intrattenimento tradizionale.
-
Di male in peggio, come se tutti poi avessere connesioni a larga banda...mah.:muro: :muro: :muro:
-
dipende da che prodotto si utilizza... con il popcorn hour (ma anche con il dune) lo streaming di una iso bluray full è perfetta.
-
Staranno lavorando alle conversioni 3D...
-
LA GRAMMATICA!!!!!!!!!
"Come mai Warner punta ---ha---(!!!!!!) una scelta così drastica"
-
@gemvac...SCUSAAAAA!!!
Me ne ero già accorto in fase di rilettura prima di pubblicare...ho corretto, ma ho dimenticato di salvare...è arrivata una telefonata...poi quando sono andato a riprendere il file è rimasto con questo "orrore"!!! Sorry!:eek:
Grazie della segnalazione! ;)
Gianluca
-
No problem!!! ;-)
però era un errore troppo clamoroso!!! ;-)
-
Probabilmente è in preparazione un cofanetto di tutti gli episodi
-
Il cofanetto c'è già ed uscirà il 15/11/2011. Il problema è che, a leggere la notizia, scomparirà anche quello.
-
Io a scanso di equivoci l'ho già ordinato la settimana scorsa... cofanetto BD e 3D per gli ultimi 2 episodi! Poi possono anche andare a ca...e!
-
@fullhd1080
non capisco:sapere che il pop-corn fa uno streaming perfetta da un iso a cosa serva.
se il vod è fatto tramite una banda non performante o il server del fornitore è intasato altro che buon streaming!
-
Io ho ordinato il cofanetto, fara' compagnia a tutti i libri :)
-
ma sono pazzi.. mi metterò sicuramente a guardare il film in 1080p con la mia connessione.... 56k!!!