Consigli acquisto Sony KDL-40NX720
Salve ragazzi.
Tra la fine del prossimo mese e l'inizio di Dicembre avrei intenzione di acquistare questo televisore.
Attualmente lo si trova in qualche nota catena a 1399 con la base più un paio di occhiali per il 3D.
Premetto che tale funzione, il 3D, non è che m'interessi molto, sicuramente la proverò con la PS3, la 360 o qualche sporadico film, ma non è un requisito fondamentale.
Più che altro vorrei sapere se la TV soffre di qualche problema dato che nelle varie catene non puoi rendertene conto visto che le impostazioni non sono settate secondo i tuoi gusti, e vedi girare sempre il solito filmato in HD. Comunque, pur non essendo un esperto, la resa del nero mi piace molto.
Ho letto, inoltre, in rete sia che si perde la sintonizzazione dei canali del digitale quando s'inserisce un cavo HDMI, sia che quando si accende la TV, essa parte sempre su AV, è vero?
L'utilizzo principale sarebbe il gaming e la visione di filmati in HD. Di televisione ne guardo pochissima, quasi nulla, ergo le sorgenti più utilizzate sono in alta definizione.
Al CES 2012, potrebbero annunciare qualcosa di sostanzialmente differente? Sono un po' indeciso, quindi se per favore sapreste darmi qualche consiglio o delucidazione ve ne sarei molto grato.
Grazie mille :)