Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/i...simi_6603.html
Apple ha comunicato ufficialmente i prezzi di listino del suo nuovo smartphone iPhone 4S per il mercato italiano. Per averlo senza contratto si parte dai 659 Euro del modello 16GB, passando per i 779 Euro del 32GB, fino agli 899 Euro del 64GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bhè , i prezzi del 4S da 16GB e 32GB sono identici al corrispettivo 4 della stessa capacità nonostante l'IVA al 21% :p
Mi spiace invece notare il prezzo del 64GB che mi interessa di più :(
Già l'anno scorso i prezzi per l'Italia erano i più alti di TUTTA Europa e forse anche nel Mondo :rolleyes: .
-
Scaffale?!
bisogna ripeterlo? ;)
walk on
sasadf
-
il 16gb mi sembra allineato alla concorrenza...certo, come ripeto da una vita, che sia Apple o Samsung...in Italia costano sempre un botto ...anche nel resto d'Eu non scherzano...sbaglio o negli US il 16gb costa 399$?
Mah
-
mi piacerebbe sapere uno come riempie 32 o 64gb su un telefonino...
-
Probabilmente siamo abbastanza "polli" per comprarli se propongono questi prezzi. Ecco uno dei campi dove la comunità europea dovrebbe mettere il becco....
-
Citazione:
Originariamente scritto da EtaBeta83
mi piacerebbe sapere uno come riempie 32 o 64gb su un telefonino...
non saprei...io sul 16gb ci ho messo il mondo di inutilità oltre alle app di base utilissime...e sono sui 13gb...scannati:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da EtaBeta83
mi piacerebbe sapere uno come riempie 32 o 64gb...
Vorrei saperlo pure io :D
Io sono riuscito a riempire tutti i 32GB del mio iPhone4 e sono stato costretto a fare pulizia...
Peccato che il 64GB costi così tanto; Speriamo che il "4" continui a tenere bene nel mercato dell'usato così come è stato storicamente con gli altri Melafonini così vendendolo potrei acquistare il 64GB ad un prezzo un po più terreno.
Ovviamente salto il 4S per lanciarmi ( :D ) sul prossimo.
-
Ma infatti i prezzi sono uguali a prima, anzi se non sbaglio a 659 euro prima prendevi l'aifon 4 da 8 ora prendi quello da 16.
Ognuno facesse dei suoi soldi cio' che vuole, questo articolo onestamente non l'ho capito proprio.
-
L'iPhone 4 da 8 GB esiste solo adesso che è disponibile il 4S :D
-
beh, un po' dappertutto si sta gridando allo scandalo per i prezzi, spesso dimenticando che gli iphone, a partire dal 3gs a 599, hanno sempre avuto grossomodo questi prezzi. Per cui non capisco cosa ci sia da stupirsi e gridare allo scandalo proprio ora.
va comunque detto che sono molto più felice nello spendere 659 per un iPhone e prenderci 500 euro il prossimo anno vendendolo usato, piuttosto che 599 per un SII e pigliarci una mazza in futuro. Ma la cosa che mi rende più felice di tutte e rimanere con il mio cellulare fino a quando non si autodistruggerà in stile Mission Impossible :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
sono molto più felice nello spendere 659 per un iPhone e prenderci 500 euro il prossimo anno vendendolo usato, piuttosto che 599 per un SII e pigliarci una mazza in futuro.
:confused: un SII lo vedo in giro a poco piu' di 400 euro (online), e se vai su ebay trovi ancora gli S dell'anno scorso venduti usati a poco meno di 300. Te lo dico perche' ho comprato da poco un S per sostituire il mio precedente windows mobile defunto dopo anni di onorato servizio.
Cosa spinga la gente a regalare soldi ad apple non riesco proprio a capirlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da james_tont
:confused: un SII lo vedo in giro a poco piu' di 400 euro (online)
Oggi... ma al lancio di qualche mese fa, chi lo ha preso quanto lo ha pagato? Quanto costerà al lancio il Galaxy Nexus:599 euro, salvo scendere 400 euro tra qualche mese, perché sarà uscito SIII a 599, che tempo un paio di mesi scenderà a 400 euro, perché nel frattempo sarà uscito il Galaxy Nexus II con mezzo pixel in più di risoluzione rispetto al precedente. E così via. E intanto, SII pagato 599 euro a lancio, un anno dopo devo pregare qualcuno che e lo piglia a 200 euro.
Ps. con la 3 te lo danno a 69 euro, sottoscrivendo un abbonamento da 20 euro al mese...
Citazione:
, e se vai su ebay trovi ancora gli S dell'anno scorso venduti usati a poco meno di 300.
Ne son ben consapevole, visto che ho un galaxy S comprato al lancio per 600 euro. La settimana scorsa si trovavano nuovi per 199 euro, se proprio te lo devo dire...
-
secondo me, prima di android questi prezzi potevano pure starci, ora sono proprio fuori mercato e senza senso. che poi ci sia gente che acquista sempre e cmq apple, fatti loro...
ciao
Gianni
-
Per chi si chiede come riempire i 32gb: sul mio ora ho 8.2gb di musica, 9.4gb di foto e video, 6gb di app. Attualmente ho liberi 13.7gb. Dovrei fare un po' di pulizia nelle foto, ma se anziché 32gb ne avessi 64 caricherei a cuor leggero ancora un po' di cd. Di app ne ho tante, e ne uso tante! (ho approfittato del passaggio a iOS 5 per far pulizia delle app più pesanti - giochi - che non usavo). Mi sono trovato ad usare con frutto l'Autocad WS, roba che non credevo ai miei occhi.