[BD] Eternal sunshine of the spotless mind
Veramente notevole, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal titolo in questione, ingannato da un titolo non del tutto esaltante, ( probabilmente la peggior traduzione di sempre ) che snatura del tutto l'opera del bravissimo Gondry e che probabilmente ha contribuito alla scarsa considerazione avuta qui in Italia, mi aspettavo la classica e sciocca commedia ( scusate il gioco di parole ) "dimenticabile".
Ed invece mi sono trovato dinanzi ad una storia brillante, montata perfettamente e con una scenografia tanto suggestiva quanto curata, una corsa attaverso la propria mente alla disperata ricerca di una passata esperienza a cui aggrapparsi, ricordi che per quanto belli o brutti siano fanno pur sempre parte del nostro io e non devono esser mai scordati
Video molto buono, si nota un bel pò di DNR in alcune scene ma il dettaglio c'è e sono molto soddisfatto del risultato finale, i colori sono molto vivaci ed accesi, i contrasti ben marcati e il livello di nero è buono
AUdio buono anch'esso, il tutto si limita a dialoghi e a brevi motivi musicali, tutto ok e quindi niente di partciolare da segnale
FILM 8,5
VIDEO 8,5
AUDIO 8
Ottima ediizone, con tanti contenuti speciali inseriti in un secondo disco