Visualizzazione Stampabile
-
Samsung 40D6540
Salve.
Per l'acquisto di un nuovo Tv mi sono recato in un cc. Ho visto un Samsung 40D6540 che trasmetteva in HD una partita di SKY. Al suo fianco c'era un SONY 40NX720, uno SHARP 40LE830, e un Philips. Bhe sarà stato la regolazione ma il Sam trasmetteva decisamente meglio degli altri. Questo modello però non l'ho trovato sul sito di Samsung. Mi sapete dire qualcosa se qualcuno l'ha comprato. Meglio un D7000 anche se la diff.è di 400 euro?
Grazie
-
fa parte sempre della nuova serie D6500 della samsung; credo che questa TV venga prodotta specificamente per qualche catena commerciale di elettronica; il pannello dovrebbe essere di tipo A-MVA prodotto da chi-lin nuova tecnologia con contrasto avanzato; dicono che questo tipo di pannello sia stato migliorato molto per essere inserito nella serie D con conice Slim; il 40" della serie D6500 lo trovi anche con pannello prodotto da samsung di tipo S-PVC che ultimante è rimasto identico a quelli prodotti negli anni precedenti non è stato sviluppato da samsung ma rimane un ottimo LCD