Visualizzazione Stampabile
-
Andrea & Alberto
A questo punto, chiarito tutto, se c'era da chiarire, Andrea & Alberto offriranno una bella pizza (almeno) a tutti i partecipanti alla inaugurazione dell'HCD.
Seguirà proiezione su CINE9 di filmatino (a scelta del sottoscritto) nel quale poterci sbizzarrire furiosamente su tutti i parametri video possibili ed immaginabili.
Che ne dite ?
Eeeheeheeh
-
Re: Andrea & Alberto
Citazione:
Originariamente inviato da G.Carlo Valletta
Seguirà proiezione su CINE9 di filmatino (a scelta del sottoscritto) ...cut...Che ne dite ?
Giancarlo,
dico che non capisco il motivo per cui debba scegliere tu il "filmatino" :confused:
Saluti
Luca
-
Beh, il motivo è ovvio
Mi piacerebbe sceglierlo per vedere quanti di "noi" appassionati piuttosto che soffermarsi sul dettaglio cromatico o sui chiaroscuri, si farebbero, come dire......prendere dal programma....
Certo una cosa mi preoccupa: Bikini Destination o come cavolo si chiama, io l'ho apprezzato non solo per la qualità video; ho visto molti fissarsi esclusivamente sul mezzo che lo riproduceva !! Preoccupante ?
A questo punto è vera la leggenda che gli appassionati di CRT grazie alle forti emissioni dei tubi hanno perso l'uso dei.....
Vi prego, smentitemi !!!!!
:eek: