Finale, pre e bluray trovati, ma quali diffusori
Ciao a tutti è un pò che vi seguo e da poco ho deciso di iniziare a costruire un impianto.
Più che altro tutto è cominciato con l'acquisto di un krell kav 500/5 al quale affiancherò un hts se trovo una buona occasione, altrimenti il fratellino shocase. Il player sarà l'oppo 95. Il mio salone è un 6,5x5,5 più un' estensione di 2,5x3 su un lato. Tutto sarà posizionato leggermente sulla destra del lato lungo in maniera opposta all'estensione.
Non sono molto esperto e non so quanto realmente conta la questione cavi, ma già ho fatto portare un cavo di alimentazione con la massima schermatura possibile dal contatore a dove saranno posizionati gli apparecchi.
Ora il discorso, considerato che già sono fuorissimo dal budget, quali diffusori acquistare. Ho visto che molti utilizzano questo pre e ampli con casse b&w serie 800 che per me sono inaquistabili, e leggendo qui sul forum ho letto buone impressioni sulle dynavoice df-6 come frontali a cui associare il centrale dc-5 e come satelliti le dm-6.
Come sub non posso strafare ed ho trovato una buona offerta per il rel r218 (circa 700 euro)
Vorrei acquistare delle casse che non sfigurino anche in ambito prettamente musicale ben conscio che per ottenere buoni risultati è necessario almeno un ampli due canali di livello, che acquisterò più avanti
Che ne dite ci sono alternative migliori per quella fascia di prezzo o poco di più? E' un abbinamento "coerente" con le dimensioni e gli altri componenti
Grazie
U
Ps un ultima cosa ho letto in giro di modifiche all'hts e all'oppo, sapete quanto costano e se ne vale la pena?
grazie ancora