Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto TV low budget
Salve, diciamo che dovrei spendere massimo sulle 700 euro per una tv però abbastanza grande, diciamo che mi orienterei dai 43/46 pollici in su.
Distanza di visione 2,5/3m
Uso: digitale terrestre 60%
Ps3: 20%
DVD: 20%
Non so bene su che prodotto orientarmi perchè non vorrei TV che si vedano perfettamente con playstation ma poi facciano schifo quando guardo la TV.
Essendo digiuno in materia mi rimetto a voi. Leggevo tempo fa, sulle TV da 50" di stare attenti anche alla risoluzione oltre che alla tecnologia proposta....qualcuno sa consigliarmi su quale modello andare? Non mi importa che sia di ultimissima generazione nè del 3d, non metterei gli occhiali in salotto per vedere un film.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano su questa scelta.
-
per me PANA TX-P42G30E, anche se ultimamente è uscita questa storia
http://www.avmagazine.it/news/televi...e-30_6587.html
se trovi la vecchia serie, la G20 magari riesci a prendere quello da 46 con poca spesa in più
Ciao :)
-
non so, leggo a volte che i panasonic funzionano bene in HD ma con fonti in risoluzione minore danno dei risultati pessimi.
i samsung da quanto ho letto in altri post sembrano più "tolleranti" con le fonti SD e vorrei una TV da usare allaround, non solo con blueray, che per altro non uso. La massima risoluzione diciamo che mi importa solo per i videogiochi...
-
Più o meno a quella cifra (cerca tra le offerte sul web) trovi il samsung ps51d550, perfetto per te anche grazie ad un input lag, calcolato da hdtvtest.co.uk, di soli 16 ms.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alovesongfor
vorrei una TV da usare allaround, non solo con blueray, che per altro non uso. La massima risoluzione diciamo che mi importa solo per i videogiochi...
si purtroppo l'sd è un pò il tallone d'achille dei tv moderni plasma o lcd che siano, allora per prenderei toshiba, il migliore per l'sd e buon tuttofare, io ho un xv635 e sono soddisfatto :D
-
Io punterei sulla Lg. Nel rapporto qualità/prezzo non ha rivali:D
-
sapete consigliarmi qualche modello toshiba, samsung o lg intorno ai 46 pollici e sulle 700 euro?
come scritto all'inizio non mi interessa il 3D nè funzioni particolari, vorrei una buona TV con segnali SD, che coprono la maggior parte dell'utilizzo.
Se ha anche una risposta veloce che ben venga visto che uso la PS3.
Infine, qualcuno sa chiarirmi il fatto della risoluzione (sui 50" tempo fa leggevo delle differenze tra i pannelli 1920x1080 e quelli 1920x1365)....
grazie!!
-
Non esistono plasma con una risoluzione di 1920x1365.
I 50" plasma esistono solo fullhd (1920x1080) o hd-ready (1366x768).