Aiuto! Devo comprare 3 TV, forse 4...
Devo acquistare 3 TV (2 per casa mia, una come regalo a mio padre). Inoltre una eventuale quarta per la cucina. Mi occorrono consigli epr fare le giuste scelte senza dissanguarmi con accessori inutili.
1) Salone Casa: Vorrei una TV aggiornata ed esteticamente bella... visone da circa 3 m, anche 4; divano frontale piu' divano laterale a 90°. Avevo pensato a un 46° LED: Non credo di saper gestire un plasma. 3d gradito ma non indipsensabile. Visone di film, partite in HD, Tv sky e dd. Ascolto musica ecc. Occasionalmente videogames (PS3, Xbox, Wii).
2) TV ragazzi: pensavo a un 32". Utilizzo prettamente per visione su sky in multivision serie tv e cartoni, calcio talora, molti videogiochi...
3) TV regalo padre: visione da 2 a 4 m. spazio disponibile per un 40". Visone sky, film ma prevalentemente calcio e sport. Niente fonti esterne.
4) Tv cucina: da apporre su un muro a 1 m dal tavolo. Visone variabile da 2 a 1,2 m. Solo digitale terrestre, eventualmente dvd.
Budget: dipende dal totale. Direi 2500, max 2700 per le 3 tv di casa. 1000 per quella di mio padre.
Un salasso... :(