Visualizzazione Stampabile
-
Marantz SR8500
Attualmente ho un Marantz SR4500 che vorrei sostituire con uno più potente, premetto che i diffusori sono B&W 683-685-HTM61. Ho trovato un SR 8500 a meno di 500€ La mia domanda e questa: conviene investire sul SR 7005 o visto il prezzo notevolmente inferiore l'SR 8500 e sempre valido?
Preciso che tutte le funzioni del SR 7005 non mi interessano apparte l'HDMI, anche se attualmente è sufficiente l'ingresso audio digitale coassiale visto che, se non erro le codifiche audio HD sono esclusive per l'audio in Inglese. In ogni caso potrei sfruttare le uscite 5.1 del B.Ray e usare l'SR 8500 come ampli, cosa ne dite??
-
Prendi il migliore dei 2 vedrai come suoneranno meglio le tue casse. Io ho fatto fare un simile impianto a mio amico più o meno con B&W p600 ant.685 surr. htm61 cent. sub velodyne cht 8 con Denon sinto 3808 e blu ray 2500 bd tarato con fonometro . Come suona? benissimo lui rimasto scioccato!!! Ciao
-
Nessuno mi può dare altre info...?
Il processore Dolby è lo stesso del mio 4500?
Prendendo l'8500 faccio un affare o meglio fare il "sacrificio" e prendere lo 7005?
In ultima vorrei sapere se a livello di qualità audio, sopratutto 2 canali sentirei notevoli differenze.
-
suoneresti meglio comunque rispetto al tuo
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
suoneresti meglio comunque rispetto al tuo
E a livello di processore Dolby se non sbaglio è uguale al mio? attualmete è ancora valido viso che l'HD è solo nella lingua originale. Se uso il processore del lettore e entro con i cavi di ogni canale all'ampli ottengo sempre un buon risultato?
-
E se prendessi il Denon 4308?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alebaldi
Attualmente ho un Marantz SR4500 che vorrei sostituire con uno più potente, premetto che i diffusori sono B&W 683-685-HTM61. Ho trovato un SR 8500 a meno di 500€
Ho avuto sia il 7500 che l'8500 , poi ai tempi preferii il Krf-x9995d
prendilo se la differenza di prezzo tra i due è poca
Con il tuo è notevole la differenza generale
la serie 4 di marantz è durata solo un giorno ai tempi a casa mia (senza offesa )
Se alla stessa cifra trovi l'8001 meglio
-
Citazione:
A meno di 500 eu ... buono
Visto che ha un Marantz mi sono limitato alla sua domanda altrimenti incominciamo la lista della spesa di tutte le marche e non la finiamo più :D
-
Citazione:
se prendessi il Denon 4308?
un'altra categoria
-
Citazione:
un'altra categoria
In che senso? Teoricamente con le casse B&W Denon sarebbe la scelta migliore, o sbaglio.
-
a priori no ma il 4308 è un altro livello
-
Citazione:
a priori no ma il 4308 è un altro livello
Quindi...? Meglio Denon 4308 o Marantz 8500 o 7005?
-
Se ti può interessare il mio parere io ho l'sr 8500 da qualche anno e sono contento,prima avevo la serie 5 ed il salto è stato notevole sopratutto in potenza (questo ha il toroidale).Gli mancono le nuove codifiche audio HD ed infatti volevo implementare il mio impianto col nuovo lettore UD 7006 collegandolo con le analogiche .........
Poi anche se non conta per le prestazioni a me i Marantz piacciono molto per l'estetica.......ciao!!:p
-
Denon 4308
Se prendi il 4308? caro mio fai centro ,è un signor Sinto il mio grande rimpianto. Molto superiore al mio 4310.
Prendilo subito.
-
Il suono del Marantz mi piace perchè e molto caldo, forse dovrebbe essere più aperto nella gamma alta, con Denon che è più aperto nella gamma alta, mantego sempre un suono caldo e profondo sui bassi?