Ho letto qualcosa in giro riguardo a questo sinto, qualcuno mi sa dire se è una macchina affidabile e valida;Ho letto di alcuni problemi e aggiornamento di firmware dalla casa.
Grazie e saluti a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ho letto qualcosa in giro riguardo a questo sinto, qualcuno mi sa dire se è una macchina affidabile e valida;Ho letto di alcuni problemi e aggiornamento di firmware dalla casa.
Grazie e saluti a tutti.
certo che e una bella macchina, ed e stata pluripremiata dalle riviste per qualità prezzo, per il problema che hai sentito tu riguarda al fatto che molte persone lo hanno aggiornato loro ma alcune non lo hanno fatto bene avendo problemi, la macchina in se non e che ha problemi se no non aveva avuto il successo che gli hanno assegnato all'epoca.
qui ce il trend ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80344
dagli una lettura e vedi che macchina e.... pilota anche diffusori ostici ed era il vice topo di gamma onkyo, adesso nell'usato si puo fare anche un buon affare, pensa che era un ampli da oltre 1300 euro.
ricordati che qualsiasi ampli puo avere problemi con tutte le elettroniche che oggi lo aquipaggiano non e difficile ;) comunque e un buon acquisto
Grazie Peppe allora finisco do leggermi tutto l'articolo cosi' ci capisco meglio di che si tratta.