facendo una rapida carrellata su e-bay prima ,ho notato che vendono degli infocus 7200 nuovi a 1600 euro!!!!!! ma come e' possibile??
non essendo esperto di compravendite on-line si rischia la fregatura o no???
Visualizzazione Stampabile
facendo una rapida carrellata su e-bay prima ,ho notato che vendono degli infocus 7200 nuovi a 1600 euro!!!!!! ma come e' possibile??
non essendo esperto di compravendite on-line si rischia la fregatura o no???
Sì.Citazione:
ZIKY ha scritto:
si rischia la fregatura o no???
Si rischia.
Potresti indicare il link?
Su Ebay italiano non ho trovato niente.
Ciao
su:
http://search.ebay.it/infocus_Proiet...ertyZ1QQsotrZ2
infondo alla pagina
io lo comprerei. Se è una "sola" ebay ti rimborsa gran parte dei soldi spesi.
Io invece eviterei.
Ho scritto al tipo dicendo di essere di Milano (come lui) e chiedendo se era possibile accordarci per pagamento-consegna diciamo live.
Risposta no perchè bla bla bla, pagamento solo con Western Union etc
Notare inoltre che i feedback sono solo da acquirente di cianfrusaglie
quindi non indicativi della serietà.
mi puzza molto la storia, anche xche' a quel prezzo possono essere solo che r.....:eek:
E' di sicuro una sola. Primo perchè un milanese che dice che si accolla le spese di "maneggiamento e insurrance" è un pò strano. Secondo perchè ho scritto chiedendo di ritirarlo a mano e mi ha risposto in un italiano sgangherato e dandomi come nome Sola Cole, che è tutto un programma. Terzo perchè nel feedback non c'è una sola vendita, ma solo acquisti di paccottiglia. E non ultimo richiesta di pagamento con Western Union, che è il metodo più in voga fra quelli che tirano pacchi. Mi sembra che ci sia proprio tutto. Ora la segnalo a ebay.
infatti e' magicamente sparito oggi.....:D :D :D
Infatti: il pagamento tramite Western Union è sconsigliato da eBay stessa!!
EVITARE!
:mad: