[BD] Romanzo Criminale La Serie-Stagione 2
Encodato in Avc, con risoluzione 1080/50i tipica di molte serie televisive e doppio audio italiano dts hd 2.0 o5.1, approda in bd Fox la seconda stagione di una serie tra le più apprezzate ed attese. ;)
4 i dischi, bd 50 1-3 e 4 e bd 25 il secondo (chissà perché, non ho controllato se è un errore della retro cover), nei quali sono raggruppati i 10 episodi (ciascuno dei quali dura dai 50 ai 55 minuti circa) ed i pochi extra: episodi da 1 a 3 nel primo con un trailer ed una galleria fotografica, episodi da 4 a 6 nel secondo con scene tagliate per meno di 10 minuti, episodi 7 ed 8 nel terzo con un "making of" ed uno speciale sulle musiche, episodi 9 e 10 sul quarto con delle featurette sui personaggi principali ed uno speciale sulla serie. :O
Ho dato soltanto uno sguardo a tutti i dischi e le loro sezioni riscontrando ottimi audio (in entrambe le opzioni hd: più potente il dts 2.0, ma più armonico ed equilibrato il dts 5.1), ed un dettagliatissimo video accompagnato da una grana sottile costante ma non invasiva. :)
Qualcuno mi spieghi, se c'è una ragione conosciuta, perché la Fox ha fatto uscire soltanto questa season conclusiva in hd. :confused: