Visualizzazione Stampabile
-
vpr 3d e 3d ready
Ciao a tutti,
volevo chiedervi che differenza c'è tra proiettori 3d e 3d ready. Mi pare di aver capito che i 3d ready necessitano di un ulteriore kit con trasmettitore infrarossi, giusto? Ve lo chiedo perchè sto cercando di allestire una "saletta cinema" a casa mia. Sul web ho visto che optoma suggerisce i suoi proiettori cui abbinare un kit di conversione. Voi che ne pensate di questa soluzione? Insomma...datemi qualunque info in materia, anche solo sulla differenza tra 3d e 3d ready...mi sarà senz'altro utile. Grazie
-
E' proprio così: i proiettori 3D ready sono predisposti ma non dispongono di tutti gli accessori necessari all'utilizzo del 3D (controlla sempre la dotazione, comunque, perché molti modelli sono disponibili sia senza occhiali e/o trasmettitori, che con tutto incluso per fruire direttamente del 3D).
Tu su che fascia di prezzo ti eri orientato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E' proprio così: i proiettori 3D ready sono predisposti ma non dispongono di tutti gli accessori necessari all'utilizzo del 3D (controlla sempre la dotazione, comunque, perché molti modelli sono disponibili sia senza occhiali e/o trasmettitori, che con tutto incluso per fruire direttamente del 3D).
Tu su che fascia di prezzo ti eri orientato?
Guarda, io pensavo di riuscirci con circa 1000 euro, ma mi pare di capire che il solo kit ne costa oltre 300 e per avere un proiettore in hd, oltre che predispoisto al 3d, ne servono almeno 1500/1600. Forse 2000 euro potrebbero bastare...non so! Un'altra cosa: il trasmettitore ad infrarossi poi deve essere installato frontale rispetto lo spettatore, oppure può essere collocato in qualsiasi punto della stanza? Ciaoooo