Qui vendono solo quello:DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Dai rispondimi e' facile!!!!:)
Visualizzazione Stampabile
Qui vendono solo quello:DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Dai rispondimi e' facile!!!!:)
:D:D :D :D
Biothlon che fai mi citi in giudizio? :sofico:
la mia catena video è quella in sign...ed io uso moltissimo il cavaliere oscuro per il settaggio...ed i problemi tuoi NON li riscontro...anzi...è stato il film che mi ha spinto molto a settare meglio il tutto...poi...per carità;)
Ho capito qual'è la scena...ma ti consiglio comunque di usare quelle in imax tipo quella dell'inseguimento dove "nasce" il batpod o altre scene tipo l'esplosione dell'ospedale...che in THX si vede verde come una rana:D :D
grazieee...Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
anche per il mio VT le impo di Jena sono troppo scure...ma vale sempre il solito discorso...
Sapete di quanti giga al massimo supporta la scheda sd ?
Mi riferisco al VT30 55 pollici,grazie.
beh...basta comprarsi uno sharp quattron...e via:DCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ufficialmente Panasonic Italia non ritiene le mie gravissime macchie gialle un difetto. Alias il TV resta così come è perchè loro se ne lavano le mani. Lascio a voi ogni ulteriore commento e considerazione perchè io onestamente oltre ad aver incaricato il mio legale di fiducia, non so più cosa dire. Posso solo sconsigliare gli incerti all'acquisto di un VT-30 da 50". Saluti.Citazione:
Originariamente scritto da unlocked1970
il tuo legale risolverà...;)
Ragazzi out of the Box il mio 50VT30 ha il 1700, ma l'ultimo non è il 1703? non mi chiede di aggiornarlo, mentre il Software VieraConnect me l'ha aggiornato al 1800 correttamente
C'è qualche controindicazione ad utilizzare sul cavo di alimentazione una presa di corrente controllata dall' Harmony che stacchi completamente l'alimentazione quando il TV non è in funzione ( a parte ovviamente aggiornamenti automatici dei canali ed altre frivolezze e non usando il timer delle registarzioni perchè uso l' azbox per quello .. ) ?
Grazie
non mi pare una cosa di cui preoccuparsi, tanto più ora che esiste il nuovo firmware 1800 :)
Caspita che confusione, pensavo che il software VieraConnect fosse un'altra cosa rispetto al Firmware...
A proposito di settings mi consigliate di far girare Regolo o provo con i vostri settings consigliati?
Ciao raga proprio qualche minuto fa volevo affittare avatar 3d, ma mi hanno detto che il film e' un esclusiva panasonic fino ad inizio 2012. La mia domanda e', come cazz faccio a rimediarlo?:P
ebay ;) Ma fino a qualche tempo fa c'erano dei prezzi folli