lacie-Lacinema playhd, non mantiene le promesse
ciao ragazzi, oggi ho acquistato questo HD multimediale, devo dire che è ottimo molto versatile il video di qualsiasi formato scorre sempre senza blocchi , la nota dolente sono le codifiche audio in alta risoluzione, non funzionano, nel manuale c'è scritto palesemente che se uno lascia l'audio in formato raw settando l'uscita hdmi in Passthrough invia al sintoampli il bitstream, questo non accade perchè i film che ho con traccia in:HD MASTER AUDIO, O PCM multicanale vengono nel primo caso inviate come un normale dts nel secondo caso invece in un pcm 2.0, ho cambiato il cavo hdmi ed aggiornato il firmware senza risultato, un grazie affettuoso a tutti quelli che intervarrano.
cito qui cosa dice il manuale : Audio Multichannel Passthrough : DTS®, DTS® HD: raw signal sent via HDMI to compatible audio amplifier,
Dolby® 5.1, Dolby® True HD, Dolby® Digital Plus: raw signal sent via HDMI to compatible audio amplifier.
questo è il link del player:http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10550